Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io nel frattempo per evitare di fare danni ho comperato queste:

401003_2634913311442_1213716558_32021301_587215568_n.jpg

Chi fa da se fa per tre :D
 
Io prima di smontare il pannello volevo essere sicuro che la vibrazione provenga da li e non da un altra zona come il volante...se no cosi mi tocca smontare mezza macchina...!
 
ragazzi io ho il radionavigatore, ma tutti quei piccoli rumori sono normali ??? come li posso eliminare ?????? grazie......
 
ragazzi io ho il radionavigatore, ma tutti quei piccoli rumori sono normali ??? come li posso eliminare ?????? grazie......





Se senti dei piccoli cigolii in prossimità del navigatore ti basta semplicemente toccare leggermente lo schermo verso il parabrezza e scompare il cigolio..... Fammi sapere!
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Se senti dei piccoli cigolii in prossimità del navigatore ti basta semplicemente toccare leggermente lo schermo verso il parabrezza e scompare il cigolio..... Fammi sapere!
ed io che sto ultimando di progettare il monitor mi sto ponendo un sacco di problemi senza sapere che l'originale cigola.. ahahha :)
 
ed io che sto ultimando di progettare il monitor mi sto ponendo un sacco di problemi senza sapere che l'originale cigola.. ahahha :)

Veramente vorrei saperlo anche io dove cigola

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ed io che sto ultimando di progettare il monitor mi sto ponendo un sacco di problemi senza sapere che l'originale cigola.. ahahha :)




Vedi che l'originale non cigola affatto. Può capitare che aprendosi non abbia terminato tutta la sua corsa magari di un millimetro e quindi mentre indietreggia può farsi sentire. A me è capitata una sola volta e mai più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.