Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq sono dei cigolii al navigatore tipo delle vibrazioni ... si se tocco lo schermo il rumore non si sente più xò poi dopo qualche minuto lo rifà , dopo un pò xò il rumore svanisce . mi succede soprattutto quando l'auto si trova a regimi bassi ...
 
cmq sono dei cigolii al navigatore tipo delle vibrazioni ... si se tocco lo schermo il rumore non si sente più xò poi dopo qualche minuto lo rifà , dopo un pò xò il rumore svanisce . mi succede soprattutto quando l'auto si trova a regimi bassi ...

Eh allora parli del supporto nn del monitor come mi e sembrato di capire....forse in montaggio lo hanno forzato e qualche clip si e deformata...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
C'è qualcuno che ha avuto a che fare con un rumore di plastica che vibra proveniente dalla parte alta del cruscotto lato guida? Per la precisione avverto la provenienza dalla base del montante del parabrezza o giu di lì. Il pannello coprifusibili non è.

plancia giuly.jpg
 
IO,ultimamente,proprio sullo spunto avverto una vibrazione proveniente dalla parte bassa della plancia.
Non riesco a capire se provenga dalla cornice di plastica che avvolge il manettino del d.n.a. o dalla plastica poco sopra...
 
IO,ultimamente,proprio sullo spunto avverto una vibrazione proveniente dalla parte bassa della plancia.
Non riesco a capire se provenga dalla cornice di plastica che avvolge il manettino del d.n.a. o dalla plastica poco sopra...
mentre cammini metti le mani sopra da dove avverti la vibrazione solo così riesci a capire in grandi linee la zona :)
 
mentre cammini metti le mani sopra da dove avverti la vibrazione solo così riesci a capire in grandi linee la zona :)

Faccio proprio come consigli te,a me sembra proprio che la vibrazione provenga dalla zona d.n.a;ma se metto la mano anche sul cordolo di plastica scura che avvolge il cambio la vibrazione scompare...
Ripeto,è solo durante lo spunto,ma è fastidioso!
 
Faccio proprio come consigli te,a me sembra proprio che la vibrazione provenga dalla zona d.n.a;ma se metto la mano anche sul cordolo di plastica scura che avvolge il cambio la vibrazione scompare...
Ripeto,è solo durante lo spunto,ma è fastidioso!
io ho una cosa simile a basso regime ma proviene dalla plancia radio..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prova a vedere se si tratta del blue&me che vibra

di sicuro credo sia quello... :)


oppure una delle 4 viti dello stereo lenta... Mik quando smontai la fascia sulla plancia ti ricordi che avevo una clips rotta e vite lenta...? da allora il cruscotto è muto ahahahahahahah
oppure può essere qualche leggero tintinnio derivante dalla fascia sulla plancia... questione di tolleranza dimensionale...

ma secondo me Carlo, una volta che smonterai la fascia sulla plancia e la rimonti tutto torna ok... ci vuole una fesseria in termini di tempo, ma parti dalla bocchetta esterna vicino lo sportello lato passeggero per sganciarla...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X