Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Adesso appena posso ci vado grazie della risposta
 
Re: Problemi sedili Giulietta

"Normale usura", secondo Alfa Romeo, dopo 30mila km. Sappiatelo, se state pensando ai sedili in pelle.

2013-05-01-286.jpg 2013-05-01-287.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

in poche parole certificano loro stessi che i loro sedili in pelle in pelle (1430 €) sono di cattiva qualità e è normale che si rovinano sfregando con la cintura di sicurezza.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

"Normale usura", secondo Alfa Romeo, dopo 30mila km. Sappiatelo, se state pensando ai sedili in pelle.

Visualizza allegato 99365 Visualizza allegato 99366
mi dispiace per i tuoi sedili, però io ho gli stessi identici e a 55k km sono come nuovi, gli fai mai trattamento con prodotti apposta? che tipo di corporatura hai? (non è un'avances :D, è che influisce molto sull'usura dei sedili...) lì non può essere la cintura che sfrega...
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ciao Relic! prodotti specifici per la pelle una volta al mese... Ho una corporatura media e sono alto 1.75...
Tieni conto che c'è stato un cambio in produzione per questi sedili, la tua quando l'hai presa?

SOSTITUZIONE PELLE CON FINTA PELLE SU FASCIAMI LATERALI
DAT 21/09/2012
70615-010, 70606-010
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

Ciao Relic! prodotti specifici per la pelle una volta al mese... Ho una corporatura media e sono alto 1.75...
Tieni conto che c'è stato un cambio in produzione per questi sedili, la tua quando l'hai presa?

SOSTITUZIONE PELLE CON FINTA PELLE SU FASCIAMI LATERALI
DAT 21/09/2012
70615-010, 70606-010
io l'ho presa usata ed è del 4/11, io faccio il trattamento 1 volta ogni 6 mesi circa, e ho anche io corporatura media e sono alto 1,77 quindi direi che siamo nelle stesse condizioni, eppure i miei non hanno alcun segno di usura in quel punto, lì non può essere la cintura a sfregare, non è che hai pantaloni, o meglio una cintura un po' abrasiva, e quindi quando sali/scendi sfregando provochi quell'usura??
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ciao Relic! prodotti specifici per la pelle una volta al mese... Ho una corporatura media e sono alto 1.75...
Tieni conto che c'è stato un cambio in produzione per questi sedili, la tua quando l'hai presa?

SOSTITUZIONE PELLE CON FINTA PELLE SU FASCIAMI LATERALI
DAT 21/09/2012
70615-010, 70606-010

vero però...
i miei sono di produzione 07/2011 e nonostante i quasi 2 anni non presentano nessun sintomo....

Aloha
 
Re: Problemi sedili Giulietta

grazie a tutti!
domani posto una foto della cintura allacciata con me a bordo, così vedete. Potete farne una uguale anche voi? Forse dal 2011 al 2012 (la mia è prodotta 3/12) c'è stata qualche modifica... Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

grazie a tutti!
domani posto una foto della cintura allacciata con me a bordo, così vedete. Potete farne una uguale anche voi? Forse dal 2011 al 2012 (la mia è prodotta 3/12) c'è stata qualche modifica... Grazie.

A sto punto se voglio ri-tappezzare la mia auto con sedili in pelle, lo faccio fare da un tappezziere... e magari spendo anche meno. che tristezza.
 
X