Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ok, grazie scusami
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ahahahah ok

Però mi chiedevo: visto tutti quelli che hanno avuto il problema con sto gancetto, nessuno (fuori garanzia) lo ha aperto per metterci una vite/fil di ferro/chiodo/pagliuzza......?

La "mostrina" classica è stata modificata perchè il cassetto centrale, una volta premuto, non saliva più durante l'apertura, ma rimaneva sganciato e basta...
Lo dovevi alzare tu tirandolo in su con la mano mentre prima come premevi s sganciava e si alzava do solo.
La data di sostituzione di attuazione modifica è del 29/9/2011, quindi da tale data di produzione viene istallata la nuova mostrina modificata con codice 156101280
La vecchia invece era codice 156099036 e chi è stato fortunato l'ha sostituita in garanzia. E' un particolare che comunque in garanzia estesa contrattualmente "non viene sostituito"...
Poi il mondo è bello perchè vario aahahahahah
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ok, ora non credete che sia il caso di tornare in argomento? :D
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Stamattina ho provveduto a installare il cassetto centrale al posto del myport per tom tom, grazie a tutti per i consigli; ho anche già cambiato la molla con una fatta a mano con l'acciaio armonico meno dura in modo da non subire la rottura della staffa, ciao
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

qualcuno potrebbe fare un guida in PDF con le parti che servono e come montare le stesse? sarebbe utile
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Qualcuno mi sa dire se sul tom tom è possibile impostare da subito le zone da evitare per la navigazione?

Per esempio se voglio inibire dalla navigazione tutta la zona ztl ed evitare (con un percorso impostato) che mi faccia passare da li, è possibile?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

raga la mia giuly possiede il myport. Attualmente possiedo il tom tom xl. Acquistando la staffa, è possibile inserire il tom tom ed evitare di utilizzare i cavi?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non con il TomTom XL
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

No, non possibile.

Hanno attacchi completamente differenti.
 
  • Like
Reactions: il_capitano