Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Credo che risolveresti facilmente facendo prima applicare la Service News per il ticchettio, e poi cambiando le pinze...a meno che tu non abbià già comprato le pinze.
Normalmente, comunque, montano sulla vettura gli stessi pezzi sostituiti. Mi spiego: se avevi attacco vecchio, ti rimontano il montante con attacco vecchio e viceversa.
 
Vabbe altrimenti ho trovato uno che vende tutto il kit come in foto Mozzo.jpg al massimo chiedo se può vendermi tutto senza ammortizzatori e dovrei risolvere sia una cosa che un altra giusto ? eh seno ci monto tutto così con ammortizzatori e tutto, dovrei risolvere il problema del ticchettio e montare i brembo in una sola volta ;)
 
Appunto.
La service non è mai entrata in produzione.

Non tutte hanno il rumore.

Comunque qui siamo o.t. e stoppiamo la discussione.
 
lo so che qui si parla solo ed esclusivamente di freni brembo però chiedo solo questo e chiudo con queste domande, come posso assicurarmi che siano quelli modificati ? cioè il mozzo sia modificato ? deve essere di un auto immatricolata dopo una certa data ha un codice diverso come faccio ?

Appunto.
La service non è mai entrata in produzione.

Non tutte hanno il rumore.

Comunque qui siamo o.t. e stoppiamo la discussione.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ok va bene

lo so che qui si parla solo ed esclusivamente di freni brembo però chiedo solo questo e chiudo con queste domande, come posso assicurarmi che siano quelli modificati ? cioè il mozzo sia modificato ? deve essere di un auto immatricolata dopo una certa data ha un codice diverso come faccio ?
 
Ciao, ho intenzione di montare l'impianto brembo anteriore, ne sto cercando uno con le staffe delle pinze da montare sui miei mozzi ma mi hanno detto che quel tipo di soluzione può creare problemi di rumorosità. Qualcuno di voi ha saprebbe consigliarmi?
 
Scusate la domanda, ma per montare le pinze posteriori, (del kit brembo) bisogna sostituire per forza qualcos'altro..? .. Il mio meccanico ci ha provato e ha detto montano solo su 159... :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si i bracci oscillanti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!