Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Tieni però presente che l'impianto GPL della Giulietta è stato studiato e realizzato appunto per l'auto in oggetto. Quindi credo che un minimo di differenza rispetto ai classici impianti GPL montati aftermarket ci sia...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Tieni però presente che l'impianto GPL della Giulietta è stato studiato e realizzato appunto per l'auto in oggetto. Quindi credo che un minimo di differenza rispetto ai classici impianti GPL montati aftermarket ci sia...
Non ho dubbi su questo, anche se in realtà qualunque impianto GPL è sempre da considerarsi aftermarket dato che viene installato da una differente azienda (Landi, Tartarini, ecc) solo dopo l'assemblaggio completo della vettura in fabbrica.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Tanto per chiarire : i pensieri culinari sono espressamente ed esclusivamente miei !!!!
Condivido il fatto che ( a prescindere ) una macchina che esce di fabbrica con Gpl originale è più affidabile di una trasformata in seguito, se non altro per l' elettronica già tarata per questo e particolari meccanici adeguati .
Rinnovo la considerazione che la possibilità di rifornimento di Gpl resa difficile dalla distanza e tempo sposta la preferenza per l' acquisto di una Diesel .

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

. Io adoro la spinta del turbodiesel ai bassi regimi ed in salita...che penso siano i talloni d'achille del benzina. Detto qst cmq sbavo tremendamente per la Qv...potessi permettermela.
Non i turbobenzina della Giuly !!!
Se vuoi fare un giretto.....
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

.. e Messer Marcello bardo' alla bisogna la di Lui Puledra ..... mostro di fuoco e belva mansueta al suo comando ...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

.. e Messer Marcello bardo' alla bisogna la di Lui Puledra ..... mostro di fuoco e belva mansueta al suo comando ...
Che non sarai mica parente di Dante ( Alighieri ) ? Scusa Bekka , non ho capito il senso ... traduci in parole povere ...Hahahaha ,mi sembri il sommo poeta .
In italiano sono piuttosto " duro " .
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Condivido il fatto che ( a prescindere ) una macchina che esce di fabbrica con Gpl originale è più affidabile di una trasformata in seguito.

Anche questa potremo annoverarla tra i pensieri in libertà
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

... e di simil mostro, visto ancor non fue ....
.... non di nobil casato fu la mia nascita, ...ma le ombre ed il calpestio di Messer Durante vorrei plagiar ....

PS: vedi che le medicine le prendo e pure fanno il loro effetto...
:fuuuu:
 
Anche questa potremo annoverarla tra i pensieri in libertà

Bhe non sono del tutto d'accordo... Nel senso in termini di garanzia e' meglio nativa perche' se la passi a gpl non credo che poi valga (siccome se ne inventano una piu del diavolo per non pagare)
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se parliamo del nuovo concordo appieno, purtroppo l'impianto nativo é una scelta quasi obbligata.
Sul fatto che l'impianto proposto dalla casa, che per inciso non sviluppa impianti GPL, sia il non plus ultra per affidabilità e componentistica avrei qualcosa da ridire.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se parliamo del nuovo concordo appieno, purtroppo l'impianto nativo é una scelta quasi obbligata.
Sul fatto che l'impianto proposto dalla casa, che per inciso non sviluppa impianti GPL, sia il non plus ultra per affidabilità e componentistica avrei qualcosa da ridire.
Puoi ridire ciò che vuoi in piena libertà , noi ti ascoltiamo e discutiamo ...siamo in un forum , tutto è informazione per tutti . Credo di non andare in O T se approfondiamo questa cosa ,anche se ci dovrebbe essere un topic proprio per il Gpl su Giulietta ( basta guardare alla sezione motori di Giulietta ) !!!
Comunque per la garanzia, l' acquisto di un modello con impianto originale , è il massimo .