Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Salve ragazzi, volevo cambiare la mia radio di serie con un 2 din. Girovagando in rete ho trovato questo che corrisponde alle mie esigenze:

ExclusiveCarAuto : 2 DIN 7" ANDROID 4.4 RADIO GPS QUADCORE CARPAD S2 WIFI NEWSMY NU [EX-NU3001] - 375.00EUR

spediscono dalla spagna, è comunque un android 4.4, zero tasti fisici, quad-core e altre specifiche varie e con 20€ in più si può scegliere la versione con 2gb di ram...gradisco molto l'interfaccia, molto simile al parrot rnb6 che presentarono a inizio anno (e tutt'ora mai uscito)...guardando i video ho visto pure che c'è un programma pre-installato che memorizza i comandi al volante. Volevo sapere qualcuno di voi lo ha montato? Sulla giuly va comunque acquistata a parte un'interfaccia compatibile? Sul sito c'è pure una foto che riprende il retro dell'autoradio, ma per i comandi al volante non me ne intendo molto. La consigliereste? Grazie in anticipo ragazzi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Figata , mi ispira un sacco
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ispira un sacco anche me, però appunto sono bloccato dal fatto di poter sapere se riesco a recuperare i comandi al volante o meno
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Beh i comandi al volante si dovrebbero recuperare facilmente con qualsiasi modulo.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ma sempre con un modulo universale specifico per queste autoradio cinesi? o va bene uno qualunque specifico per le alfa romeo?
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ah e soprattutto come misure con la mascherina due din ci entra? O ci sono modifiche da effettuare? È pur sempre un 7pollici
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Sono interessato anche io a cambiare l'autoradio di serie ma sto pensando a un Android Auto tipo Parrot RNB6, qualcuno ne sà qualcosa ?
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Guarda per quello che ho letto nei vari blog per il momento non si sa nulla dell'rnb6, addirittura altri dicono che non vedrá mai la luce...ma questo android che ho trovato sembra un ottima alternativa, soprattutto per l'interfaccia
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Sicuramente la compatibilità dei comandi al volante è limitata a veicoli con impianto di tipo resistivo, non è il caso di Giulietta quindi avrai bisogno di un modulo aggiuntivo.
Per le misure, quando si parla di 2 DIN ci si sta riferendo ad uno standard, quindi che il monitor sia 4 o 8 pollici (si, esistono anche da 8 pollici) le misure dovranno essere sempre le stesse.

Discorso RNB6, ho personalmente mandato una mail a Parrot USA un mesetto fa e mi è stato risposto che per il momento non rientra nella road map dei device in uscita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto