Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

A me va a tre solo a gpl infatti mentre fa il difetto commuto a benzina e va bene...
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Si perfetta... poi come commuta a gpl va a tre
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Si perfetta... poi come commuta a gpl va a are

Ok allora potrebbe essere un problema elettrico ad uno degli iniettori Gpl...se riesci passa da un installatore landi e senti cosa ti dice...magari risolvi con poco
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Ok,ora ho le prove....ho finito il gas e vado a benzina,ma non avendo commutato,ogni volta che accendo da benzina passa a gas e poi di nuovo benzina....sono riuscito a far accendere la spia gialla...vado avanti così e aspetto che si spenga come sempre. Ciao.


Cicandy64
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Spia già spenta...ho trovato il sistema....giro il quadro sposto subito DNA e metto in moto....spia spenta..garantito.


Cicandy64
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Buongiorno a tutti,

anche a me è capitato il problema "mancata accensione cilindro 3 gas - errore intermittente", con relativa spia gialla lampeggiante e passaggio in automatico a benzina. Domani la porto in un'officina autorizzata Landi Renzo a Torino.

Qualcuno ha risolto questo problema?

Grazie, buona giornata!
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Ormai la vettura è stata controllata da 2 officine diverse e nessuna ha risolto il problema.
L'auto va a 3 SOLO alla prima accensione...Passai per caso in un'officina Alfa e mi dissero che può essere il serbatoio del gas pieno di sporcizia e altro...Ormai le inventano tutte.

Che dire...La sto vendendo a 12400 e ricevo solo offerte folli. Il primo che si avvicina ai 12000 la cedo perchè ormai ha rotto le....
 
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

semplicemente sostituendo il rail inettori il difetto scompare...già successa la stessa cosa alla Delta GPL di mio cugino e alla mia Mito GPL.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Si,infatti cambia il banco iniettori e vedrai che risolvi.


Cicandy64