L'attesa aumenta il desiderio......

ragazzi miei ...mamma mia!sono spaventato. Ho messo un secondo il dynamic sul'autostrada e mi sono sentito volare.e' una belva. Una bestia indomabile. E' spaventosamente bella e va da dio, poi abituato ad un peugeot 207, di 10 anni, è nettamente diverso e molto piu piacevole.domani carico qualche foto!grazie a tutti per gli auguri!

grande marcoooo!!
 
Auguroni! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi miei ...MAMMA MIA!Sono spaventato. Ho messo un secondo il Dynamic sul'autostrada e mi sono sentito volare.E' una belva. Una bestia indomabile. E' spaventosamente bella e va da Dio, poi abituato ad un Peugeot 207, di 10 anni, è nettamente diverso e molto piu piacevole.Domani carico qualche foto!Grazie a tutti per gli auguri!

Benvenuto nel club. Venendo anche io da una Peugeot (206) capisco bene il trauma.
 
Questa l'ho scattata ieri: c'è la mia (un mese di vita) e quella di un ignaro lavoratore . La chiamerei "Versus!" :)

s32.postimg.org_bab4955hx_IMG_1283.jpg
 
  • Like
Reactions: Simone Z.
Impressionante la differenza di rosso che vi è dove ti batte il sole diretto sul muso e sul resto dell'auto...
Uno moooolto chiaro che sembra quasi rosso aranciato e l'altro il vero Rosso Alfa un po' più scuro... :eek:
 
Impressionante la differenza di rosso che vi è dove ti batte il sole diretto sul muso e sul resto dell'auto...
Uno moooolto chiaro che sembra quasi rosso aranciato e l'altro il vero Rosso Alfa un po' più scuro... :eek:

Si, lo fa, a volte a seconda di come prende il sole sembra un altro colore...Immagine h.jpgImmagine i.jpg
 
Ciao a tutti ragazzi,

scusate se mi intrometto, dopo avere affittato la 1.6 e guidato in un giorno 500 km ho deciso di comprarla!
volevo codividere con voi la mia gioia, ho appena ordinato la mia piccolina da 150 CV grigio silverstone interni in pelle..

aspetto con ansia la consegna se volete posterò le foto quando arriva non vedo l'ora!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto