Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ho scritto prima al motorvillage di arese, ma pensavo: piuttosto che mandarla a Torino a preparare perché non mandarla a Milano? Tra Milano e arese ci saranno 15 km a due tanto mentre tra Torino e arese un bel po' di piu
Te lo rispiego.
MVARESE dipende da Torino direttamente, non c'entra nulla col MVMILANO.
Fai finta di averla ordinata a Torino e deve arrivare ad Arese.
Se l'avessi presa al MVMILANO sarebbe stata consegnata impacchettata a Milano.
Appena pronta, arriverà in una bisarca chiusa della TCA e pronta per essere immatricolata, quindi non ti aspettare che qualcuno sul forum ti dirà..."mi sembra di averla vista in direzione ovest/est"....l'unico a vederla per primo sarai tu....[emoji6]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Te lo rispiego.
MVARESE dipende da Torino direttamente, non c'entra nulla col MVMILANO.
Fai finta di averla ordinata a Torino e deve arrivare ad Arese.
Se l'avessi presa al MVMILANO sarebbe stata consegnata impacchettata a Milano.
Appena pronta, arriverà in una bisarca chiusa della TCA e pronta per essere immatricolata, quindi non ti aspettare che qualcuno sul forum ti dirà..."mi sembra di averla vista in direzione ovest/est"....l'unico a vederla per primo sarai tu....[emoji6]

Ah okay grazie mille, pensavo che tutti i motorvillage "fossero una unica entità". Una volta notai un camion chiuso che stava scaricando 2 renegade
 
perchè scegliere un'Alfa Romeo Giulia?

semplice:



ahyahahaahahahahahahahahaaha
 
Certo che questi crucchi pur di prendere soldi fanno entrare polli e porci , poi mettono il limite di velocità ....,
 
Ok, 2 ore fa ho fatto la cavolaia di andare finalmente a provare la Giulia
Perché cavolata? Perché Non me la tolgo più dalla testa :(

2.2 180cv at8, super, ultra full optional! Che mezzo! Va com un treno ed è.. Leggera! credo sia merito della ripartizione 50:50 che la fa sembrare una piuma...
La cosa che mi ha sempre stupito di più in foto sono gli interni, soprattutto coi 2 grossi display.. Non gli ho nemmeno guardati, ero troppo preso a guidarla! Sto 180cv se con 1200km spinge già così non oso immaginare quando arriva a 30/40.000 km...un fulmine!

Ah, nota di merito al volante, tra tatto ed aspetto estetico finalmente lo hanno fatto come si deve! E le leve in alluminio del cambio! Mamma mia che goduria... Nemmeno la m3 v8 che aveva un amico e che guidavo ogni tanto non la desideravo cosí!
 
Ok, 2 ore fa ho fatto la cavolaia di andare finalmente a provare la Giulia
Perché cavolata? Perché Non me la tolgo più dalla testa :(

2.2 180cv at8, super, ultra full optional! Che mezzo! Va com un treno ed è.. Leggera! credo sia merito della ripartizione 50:50 che la fa sembrare una piuma...
La cosa che mi ha sempre stupito di più in foto sono gli interni, soprattutto coi 2 grossi display.. Non gli ho nemmeno guardati, ero troppo preso a guidarla! Sto 180cv se con 1200km spinge già così non oso immaginare quando arriva a 30/40.000 km...un fulmine!

Ah, nota di merito al volante, tra tatto ed aspetto estetico finalmente lo hanno fatto come si deve! E le leve in alluminio del cambio! Mamma mia che goduria... Nemmeno la m3 v8 che aveva un amico e che guidavo ogni tanto non la desideravo cosí!



Guarda io ho incontrato alla coop ieri il venditore (che poi siamo amici dai tempi delle discoteche quando andavamo come dei matti!!)
e mi ha detto che uno esigente come me che cerca la berlina sportiva e non la pura sportiva....La deve assolutamente provare !!

Io preferisco immaginarla... e provarla quando la ordinero' !!

La tua testimonianza non fa altro che confermare che la Giulia e' tutta da guidare ! ...Per esigenti del piacere di guida !
 
Io preferisco immaginarla... e provarla quando la ordinero' !!

La tua testimonianza non fa altro che confermare che la Giulia e' tutta da guidare ! ...Per esigenti del piacere di guida !

ti conviene, altrimenti hai voglia di sederti subito ad una scrivania e di ordinarla.

ora, a mente fredda, aggiungo qualche dettaglio che mi è tornato in mente(buttato completamente a caso, senza un ordine:
- il cambio automatico ha un ottimo feeling, anche in D non è mai troppo brusco, anche se molto molto veloce nelle cambiate
- sono sempre stato uno di quelli che pensava "6 marce bastano ed avanzano", pensando ai vari automatici bmw o mercedes (8 e 7 marce)... beh, dopo averlo provato devo dire che a parità di cavalleria e peso (circa, la mia giulietta ne ha 170) ho trovato piu' appagante buttar dentro 2 marce "corte" che una lunga: si percepisce molta molta più grinta anche se , secondo me, il modello provato da me(con motore nuovo e legato) non era poi così distante dalla mia giulietta come accelerazione.
-0 turbolag. ma proprio ZERO. merito anche del cambio secondo me, che ha "tante marce corte" e della cilindrata maggiore
-interni fatti bene, molto bene: la pelle al tatto non sembra plastica ed ho provato a muovere qualcosa ma nulla, non uno scricchiolio ed una qualità percepita davvero alta. finalmente.
-palette al volante: bellissime sia da vedere che da usare, ma coprono un po' troppo i devioluci (le metterei comunque però)
-il selettore del dynamic.. mi sarebbe piaciuto l'avessero lasciato come i vecchi, a levetta (ma non mi sembra un difetto molto grande :D )
 
  • Like
Reactions: qv e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: qv