Anomalia navigatore??

Non c'è nessuna conferma, però adesso quando seleziono le impostazione nelle schermata non compare nessuna spunta quindi dovrebbe essere giusto.... però BIPPA .....[emoji17]
 
prova a:
1) staccare la batteria per qualche minuto e vedere se ritorna a funzionare correttamente
2) provare a portare tutte le impostazioni di fabbrica (cè una tasto per questa operazione)
 
Purtroppo anche io non riesco a togliere il BEEP, e di prove ne ho fatte tante....credo che sia un problema del navigatore, tra l'altro mi perde spesso il segnale GPS e quindi si blocca, magari quando sei in città ....
 
Purtroppo anche io non riesco a togliere il BEEP, e di prove ne ho fatte tante....credo che sia un problema del navigatore, tra l'altro mi perde spesso il segnale GPS e quindi si blocca, magari quando sei in città ....

Ciao, quando sei in citta e magari sei tra palazzi alti e alberi molto folti, può darsi che il segnale del gps non viene più captato, è un po come se entrassi in galleria..
 
Ciao, è un BUG del navi, anche la mia ho tolto tutte le spunte possibili ed immaginabili ma ho due autovelox che me li segna comunque, devo mettere la spunta su "avvisi autovelox" e poi toglierla e non lo segnala più, ma poi se spengo e riaccendo la vettura torna come prima e lo risegnalo....
 
Ciao, anche io ho questo fastidiosissimo problema, viaggio spesso e risulta davvero insopportabile.
E' possibile che resettando tutto il sistema (staccando la batteria) si risolva? Non vorrei fare danni. Grazie
 
Ho sentito che è uscito un aggiornamento Uconnect 16.11.41, qualcuno ne sa qualcosa? Magari hanno risolto il BUG.... settimana prossima passo dal concessionario e chiedo.
 
  • Like
Reactions: Giulietta@241
Pubblicità - Continua a leggere sotto