Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Francamente non saprei da dove si evince se ha il turbo limitato?
 
Francamente non saprei da dove si evince se ha il turbo limitato?
Semplicissimo, metti la terza a 1200-1500 giri e poi schiacci tutto l'acceleratore.E senti quanto spinge il motore.
Poi fai la stessa cosa in quarta.Se in quarta senti che "il sedile" spinge di più nonostante sia un rapporto più alto....
Benvenuto nel club dei "fortunati" possessori di giuliette castrate.
 
io sconsiglio le macchine s gpl hanno tt problemi e attorno ai100 mila iniziamo s avere un problema dietro altro in più con un motore nuovo ridirlo a gas non va bene e secco e non lubrifica ho visto impianti che hanno addirittura un impianto a parte per iniettare olio apposta in aspirazione poi per fare strada Pi di 10/15 mila km al anno lo sconsiglio propio conviene di più il diesel e dura molto di più quelli montati di serie vanno un po' meglio ma comunque a benzina va di più auto si sente ne ho provate molte...oltre ai consumi che a gpl salgono di 2/3 km litro.... poi ogni uno è libero di fare come vuole ...
Si infatti ognuno è libero di fare le su scelte e quello che dici sono cazzate
 
Il turbo in 3a prende dopo i 2500 giri in 4a un po prima.
Metti il DNA in dinamic, seleziona con il tastino sulla leva del tergicristallo la visualizzazione della barra della turbina è vai...vedrai che in terza, mandando a fondo l'acceleratore, la barra del turbo arriverà solo a metà scala, azzoppando l'accelerazione, in quarta, invece, arriva a fondo scala, ritornando una vera Alfa, ma intanto ti hanno già sverniciato!!!! Uno con una Giulia mi è andato via come un missile...ancora un po è mi tampona...e che cavolo...Posso capire in velocità ma in accelerazione per un po potevo stargli dietro!!![emoji3][emoji3]
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo ti quoto al 100%, la terza è assolutamente indegna di una giulietta, e di chi ha pagato per avere 215 Nm di coppia e poi non ce li ha!
Appena finisce la garanzia mi faccio installare la mappatura vecchia....Così veramente è troppo limitata....ovvio...anche limitata bisogna saperla portare....4-5 è 6@ sono "spaziali" ....Non è una macchina da pivelli!![emoji6][emoji6]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mauretto 60