Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

  • Like
Reactions: ziopalm e rogopao
spero che non siate seri qnd dite qst cose... anche perché allora solo il primo pianale costruito è originale glu altri sono tutti aggiustamenti e modifiche....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ci sta gente che dice che la Giulietta è solo una Delta/Bravo ricarrozzata [emoji848] ... alla fine scopriremo che la giulia ha il pianale della vecchia 500 [emoji23] (ammesso che a quel tempo funzionava così la produzione non saprei :/ )
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Il pianale viene studiato dagli ingegneri specificatamente per una tipologia di auto.
Successivamente può essere adattato per altre.
 
Il pianale viene studiato dagli ingegneri specificatamente per una tipologia di auto.
Successivamente può essere adattato per altre.

D'altronde la Fiat è stata apripista su questa cosa di modularità dei pianali... e guarda caso con il pianale della tipo :)
 
Ci sta gente che dice che la Giulietta è solo una Delta/Bravo ricarrozzata [emoji848] ... alla fine scopriremo che la giulia ha il pianale della vecchia 500 [emoji23] (ammesso che a quel tempo funzionava così la produzione non saprei :/ )
...mamma mia...io non ce la faccio più a sentire sta storia...[emoji58]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Ci sta gente che dice che la Giulietta è solo una Delta/Bravo ricarrozzata [emoji848] ... alla fine scopriremo che la giulia ha il pianale della vecchia 500 [emoji23] (ammesso che a quel tempo funzionava così la produzione non saprei :/ )
Mi fa rabbia quando mi dicono che io ho una bravo ricarozzata [emoji35]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Tutti a parlare di pianali......ma sono tutti ingegneri??
Mi sembra di assistere ai giornalisti, sciacalli tutti, che predicano su argomenti che neppure conoscono dando sentenze stupide.
Giornalisti inutili ed ignoranti.

Tornando a noi, i.pianali sono pianali e ci sono fior di ingegneri a progettarli. Le cose importanti in un auto sono altre. Il pianale, escluso quello del 159, è sempre perfetto per il mezzo

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto