Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao, io utilizzo l'iPhone 6s plus e funziona benissimo
 
IMG_1451.JPG
Riprendo la discussione..
allora abilitazione live dab e sincronizzazione ora siamo apposto
L utente life 983 mi ha messo la pulce nell'orecchio ( così si dice) .. continua a dire che efficient drive ( che per ora non va ) funzionava prima del allineamento proxy ( ed ha ragione) "live appena montato e non allineato "
Dopo varie verifiche di account ecc.. siamo arrivati alla conclusione che è stato inibito all allineamento (causa bit proxy) non riconosciuti) così com è stato per dab live e sincronizza...
Guardando il proxy 2016 postato qui dall utente mppattera è i vari proxy che mi avete mandato... le uniche differenze le ho trovate qui allego foto ..(solo my 16) per chi volesse provare
Sono cerchiati in rosso
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho una giulietta my 2014 con impianto uconnect 5 quando ho collegato il mio iphone per la musica a volte si blocca e nn riparte fino a quando nn spengo la macchina e si resetta! Qualcuno sa se c'è un aggiornamento con ultima versione? Grazie anticipatamente!!come si fa a vedere le versione se è recente del finware?
 
Qualcuno sa la presa USB quanti ampere è?
 
Ciao a tutti!
Sono un nuovo del forum ed anche nel mondo Alfa. Ho una Giulietta my2014 di fine 2015: fantastica!

Veniamo al dunque. A me il sistema UConnect 5" va benissimo ed ho la versione 06.02.00.00. Ci sono vantaggi ad aggiornare il sistema con la versione indicata da Pissa (12.00.24.01)?
Ciao ragazzi,
link all'ultima versione per uConnect 5"! ;)
uConnect 5" Aggiornamento Software 12.00.24.01
Quali?

Grazie ;)
 
Ciao a tutti!
Sono un nuovo del forum ed anche nel mondo Alfa. Ho una Giulietta my2014 di fine 2015: fantastica!

Veniamo al dunque. A me il sistema UConnect 5" va benissimo ed ho la versione 06.02.00.00. Ci sono vantaggi ad aggiornare il sistema con la versione indicata da Pissa (12.00.24.01)?

Quali?

Grazie ;)

Io da parte mia posso solo dirti che ho rilevato più fluidità nel sistema e un netto miglioramento nella lettura della chiavetta USB, per il resto non ho trovato particolari differenze.... cmq magari chiedi nella discussione dedicata!
 
  • Like
Reactions: Lucast85 e Il Konte
Io da parte mia posso solo dirti che ho rilevato più fluidità nel sistema e un netto miglioramento nella lettura della chiavetta USB, per il resto non ho trovato particolari differenze.... cmq magari chiedi nella discussione dedicata!

Fatto anch'io da una settimana in officina (meglio che non racconto...). Anch'io noto maggiore velocità (tanta) nella lettura chiavetta e nella sincronizzazione della rubrica (che per via della chiavetta molto piena prima ci metteva quasi un minuto).
Inoltre, per quanto mi riguarda, pare si sia risolto il problema della disattivazione della messaggistica e anche l'ultimo difetto comparso prima dell'aggiornamento, ovvero il mancato scaricamento della rubrica.
Però su questi due aspetti non mi pronuncio, perché ad ogni riaccoppiamento funzionavano per una settimana circa. Quindi voglio aspettare prima di dare l'ok definitivo.

PS:
Se rimane tutto così è la dimostrazione che il problema non era nel mio cell, ma nel sistema Uconnect...
 
Fatto anch'io da una settimana in officina (meglio che non racconto...). Anch'io noto maggiore velocità (tanta) nella lettura chiavetta e nella sincronizzazione della rubrica (che per via della chiavetta molto piena prima ci metteva quasi un minuto).
Inoltre, per quanto mi riguarda, pare si sia risolto il problema della disattivazione della messaggistica e anche l'ultimo difetto comparso prima dell'aggiornamento, ovvero il mancato scaricamento della rubrica.
Però su questi due aspetti non mi pronuncio, perché ad ogni riaccoppiamento funzionavano per una settimana circa. Quindi voglio aspettare prima di dare l'ok definitivo.

PS:
Se rimane tutto così è la dimostrazione che il problema non era nel mio cell, ma nel sistema Uconnect...
completamente d'accordo con il tuo ps...
per quanto riguarda i messaggi paghi ancora la 'ricevuta di ritorno' ad ogni invio? sono il ragazzo che ti aveva fatto notare il problema... grazie, ciao!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
completamente d'accordo con il tuo ps...
per quanto riguarda i messaggi paghi ancora la 'ricevuta di ritorno' ad ogni invio?

Ne ho mandato uno proprio ieri e adesso ho controllato. Diversamente dall'ultima volta mi ha addebitato UN solo messaggio, senza il secondo per la ricevuta di ritorno.
Per il momento sta andando bene, Speriamo continui così...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne ho mandato uno proprio ieri e adesso ho controllato. Diversamente dall'ultima volta mi ha addebitato UN solo messaggio, senza il secondo per la ricevuta di ritorno.
Per il momento sta andando bene, Speriamo continui così...
meno male! grazie! aggiornerò anch'io allora.. mi piacerebbe sapere, non essendo più la mia in garanzia, quanto dovrò pagare....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it