Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ah ok e poi metto il link, ok grazie
 
Voglio comprare luci a led che non abbagliano e sono compatibili al 100% con la giulietta, voglio il corto e il lungo.

Che cosa mi consiglia?
 
Le luci X-Pro H7 di Xenon Vision

Hai problemi? Ho letto buone opinioni.

Non voglio spendere un sacco di soldi, come mettere i fari bixeno
Si non danno problemi ma solo il primo modello. Quelli di ora danno problemi. Inoltre coi led guadagni da vicino e perdi un po da lontano. Leggiti un po le pagine indietro.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Io ho quelli nuovi della eklight, si spegnevano e ho risolto con i filtri. Me lo ha mandato l'utente jtdmevo, a cui erano stati spediti dalla eklight. Vanno bene e fanno una buona luce.
Però credo di avere un problemino con i led diurni, non so se con le alogene era così.
Se accendo l'auto con gli anabbaglianti spenti, i led diurni si accendono normalmente. Se accendo l'auto con gli anabbaglianti accesi i led diurni fanno un flash e poi si accendono normalmente
Secondo voi è dovuto ai led sugli anabbaglianti? Perché se è così li tolgo, non vorrei rovinare i led diurni
 
Io ho quelli nuovi della eklight, si spegnevano e ho risolto con i filtri. Me lo ha mandato l'utente jtdmevo, a cui erano stati spediti dalla eklight. Vanno bene e fanno una buona luce.
Però credo di avere un problemino con i led diurni, non so se con le alogene era così.
Se accendo l'auto con gli anabbaglianti spenti, i led diurni si accendono normalmente. Se accendo l'auto con gli anabbaglianti accesi i led diurni fanno un flash e poi si accendono normalmente
Secondo voi è dovuto ai led sugli anabbaglianti? Perché se è così li tolgo, non vorrei rovinare i led diurni
Nono tranquillo lo fa anche con le alogene, perché per un momento si accendono ma subito si attenuano.. prima cosa che ho notato quando ho comprato la macchina
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Io ho quelli nuovi della eklight, si spegnevano e ho risolto con i filtri. Me lo ha mandato l'utente jtdmevo, a cui erano stati spediti dalla eklight. Vanno bene e fanno una buona luce.
Però credo di avere un problemino con i led diurni, non so se con le alogene era così.
Se accendo l'auto con gli anabbaglianti spenti, i led diurni si accendono normalmente. Se accendo l'auto con gli anabbaglianti accesi i led diurni fanno un flash e poi si accendono normalmente
Secondo voi è dovuto ai led sugli anabbaglianti? Perché se è così li tolgo, non vorrei rovinare i led diurni

Dove posso acquistare le nuove luci eklight?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti avrei un piccolo problema con la mia giulietta.. ho fatto montare dal carrozziere delle lampadine a led per gli anabbaglianti e ora mi ha chiamato dicendomi che uno si vede male perché la lente e sfocata come posso risolvere questo problema??? Grazie