uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Con vettura in movimento non da nessun problema?! Perché io l altra volta l avevo fatto in moto da ferma...
 
Ragazzi! Mi spiegate come funziona l autoplay?
 
Che appena metti
Ragazzi! Mi spiegate come funziona l autoplay?
Una chiavetta o telefono devo dare play te sulla sorgente media, altrimenti non parte! Se vuoi invece riportarlo come prima basta andare su imp. Audio autoplay on! Cmq aggiornamento eseguito anche da me va alla grande 40 minuti e 5 euro di gasolio!!
 
Anche a me aggiornamento riuscito, però solo con vettura in movimento, da fermo non mi caricava l'aggiornamento, e alla fine della procedura non funzionava il volume della radio e non prendeva l'orario, poi in movimento tutto ok
 
Sempre fatto in movimento e mai nessun problema.... perché consumare gasolio inutilmente?
Io uno precedente a dire il vero ho disattivato lo spegnimento automatico e l ho fatto solo con chiave in posizione MAR...ed era andato tutto a buon fine...pero già che la dovrò prendere approfitto è lo faccio in movimento
 
L'importante è che la radio non si spenga o subisca cali di tensione durante l'aggiornamento. Se la batteria è vecchia io direi di accendere il motore prima.
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
ciao ho fatto da poco l'aggiornamento su un radionav 6.5 giulietta 2015 , tutto funziona ma il bluetooth non va. Volevo rimettere il firmware originale aggiornato da una officina alfa per farlo verificare , ma non legge i file dati e dice formato dati non supportato.
Ho letto che dovrebbe fare l'allineamento dopo l'aggiornamento. Sapete a chi rivolgermi in zona di Roma ?
grazie aldo
 
cancella il collegamento bluetooth, sia in machina che sul smartphone.
E fai un nuovo pairing.
Se non funziona ancora, refai il update 17.36.41 .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cancella il collegamento bluetooth, sia in machina che sul smartphone.
E fai un nuovo pairing.
Se non funziona ancora, refai il update 17.36.41 .
grazie il problema è che all'inizio non funzionava il bluetooth allora ho aggiornato come detto dal nostro amico e ora va benissimo nuove funzioni dab perfetto ma non carica il vivavoce infatti quando seleziono telefono mi appare icona e dice : attendere caricamento vivavoce in corso e così rimane. Mettendo il nuovo aggiornamento dell'officina alfa romeo non legge più i dati. Se fosse proprio rotto il vivavoce non posso mandarlo in alfa con la versione 17.07.55... ecco il problema. comunque mi sai dire gentilmente dove scaricare la versione 17.36.41 provo magari funzionasse lo lascio stare così. grazie il mio e radionav uconnect 6.5 dab del novembre 2015.
di nuovo un saluto aldo