Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si nell'H1 c'è poco spazio ma è anche vero che gli abbaglianti non stanno accesi molto e poi non scalda così tanto. Io li ho montati tutto nel faro e non hanno mai dato problemi.

Si anche questo è vero, gli abbaglianti sono accesi al bisogno giustamente.

Per quanto riguarda le temperature e nel mio caso, ho aperto bene la treccia nel faro H7, poi ho provato a verificare toccando la treccia stessa dopo circa 1 ora che erano accese... di certo non sono tiepide, almeno i 60°C li fanno sicuro, con temperatura esterna intorno ai 15/20°C. Magari in estate soffrono un pò di più.

Altra cosa poi, lo spinotto femmina del decoder canbus e lo spinotto maschio della lampadina anche a voi era lento ? A me non agganciava bene ne lato passeggero ne lato guidatore, ho dovuto metterci del nastro isolante perché alla prima buca uno dei due mi si è staccato o_O
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: metal jacket
Dovrebbero fare gli H3 a led gialli, come i fendi carrello anni '80...
 
Mha io non sono un grande fan dei led con la ventolina ma se li vuoi prendili. Di certo la qualità non sarà la migliore visti quei chip led pezzotti non sono i migliori, ma visto il prezzo non è male. Per i fendinebbia se da te c'è la nebbia non cambiarli coi led ma rimani le alogene.
Perchè che chip monta? non sono un grande esperto, quindi magari se i dai qualche dritta mi può essere utile :D
 
Ah okokho capitoche intendi.
Tu quale mi consiglieresti come prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo?
Ti consiglierei i k6 della xenovision ma non li fanno più. Allora orendi questi: H7 LED Lampade Faro Lampadine Bianca https://www.amazon.it/dp/B01MRXAVWX/?tag=alfauto-21
Per quanto riguarda gli abbaglianti se tipo da te le revisioni sono molto attente metti delle alogene azzurrate. Ti ricordo che i led non sono omologati ed essendo visibili negli abbaglianti se li vedono non ti fanno passare la revisione. Anche la fdo potrebbe dirti qualcosa;mentre gli anabbaglianti sono nascosti dalla lente e quindi puoi montarli senza problemi. Se li monti abbassa il fascio a -1 sennò puntano troppo in alto accecando le altre persone.
 
  • Like
Reactions: Extreme16
Ti consiglierei i k6 della xenovision ma non li fanno più. Allora orendi questi: H7 LED Lampade Faro Lampadine Bianca https://www.amazon.it/dp/B01MRXAVWX/?tag=alfauto-21
Per quanto riguarda gli abbaglianti se tipo da te le revisioni sono molto attente metti delle alogene azzurrate. Ti ricordo che i led non sono omologati ed essendo visibili negli abbaglianti se li vedono non ti fanno passare la revisione. Anche la fdo potrebbe dirti qualcosa;mentre gli anabbaglianti sono nascosti dalla lente e quindi puoi montarli senza problemi. Se li monti abbassa il fascio a -1 sennò puntano troppo in alto accecando le altre persone.
Grazie mille della tua risposta e della tua disponibilità.
Queste che mi hai indicato non danno errori ne altri tipi di problemi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto