Consiglio per acquisto 159 tbi

messo in preventivo il bollo, come assicurazione pago 50/6o euro in più per i kw, l'ultimo tagliando del 147 è costato 300 quindi ci siamo. quello che mi preoccupa sono le gomme visto che hanno 26mila km, a vederle cosi sembrano bene però sarà la prox spesa!:confused: sempre se non faccio come te e gli cambio gli scarichi, dopo aver sentito il rombo della tua.....:SuSu:
 
Ciao Stivy73, una domanda scontata: come siamo con i consumi?? la media dei 12 con un litro è vera? tu la confermi?:confused:
 
Tragitto urbano: 7,5/8 km/litro, extraurbano intorno ai 10km/l, autostrada a velocità codice 12/13km/l (sui 150/160 scende sui 9).
Per essere un motore sportivo è comunque buono nei consumi, considerando che i cerchi da 18 di sicuro non aiutano in tal senso.
 
Bene grazie.. speravo in qual'cosa di più ma cosa vuoi.. se no non sarebbe un'Alfa!:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
"motorino"...... Già la cilindrata e' un marchio storico dell'Alfa.... 1750cc altro che motorino!
Salve io vado a vederne una sabato prossimo .....il venditore mi dice che a la centralina della 4c e gli scarichi artigianali in inox.... fara un bel rombo? Cosa si può fare per migliorarlo?