Campagna di richiamo 8223

Domani chiamo il servizio clienti Alfa Romeo. Una giornata sprecata, e pensare che avevo prenotato l'intervento ben 10 gg prima. L'officina è collegata alla conce di via Palmanova ma stranamente ha una diversa ragione sociale... mah
Qualcuno ha da consigliarmi un'officina decente su Milano?
 
Dal sito del Ministero relativo ai richiami:

costruttore: Fiat Auto S.p.a.
marca: Alfa Romeo
modello: Stelvio
Numero Veicoli: 10852
Periodo di produzione: MAR 2017 DIC 2017
Descrizione Difetto: POSSIBILE MALFUNZIONAMENTO COMPONENTISTICA ELETTRICA/ELETTRONICA CAUSA LAYOUT NON CONFORME
Azioni correttive: RIPRISTINO CONFORMITA\'
Riferimento CONCESSIONARI
Note -
Intervallo telai da: ZARCALAN0H7B52801
Intervallo telai a: ZASFAHLNXJ7C05046
 
Grazie, spero lavorino al sabato, altrimenti troppo fuori mano...

Ho chiamato il servizio clienti che ha confermato l'obbligatorietà dell'intervento. E' partita la campagna di richiamo per l'ottima officina che mi aveva rimbalzato senza muovere una vite....
Preso appuntamento con officina di Milano in via Murtatori. Prima impressione telefonica ottima.
 
Ho chiamato il servizio clienti che ha confermato l'obbligatorietà dell'intervento. E' partita la campagna di richiamo per l'ottima officina che mi aveva rimbalzato senza muovere una vite....
Preso appuntamento con officina di Milano in via Murtatori. Prima impressione telefonica ottima.
Quelli di via muratori mi dicono essere una storica ottima officina. Ma tengo a precisare che erano info avute 10 anni fa da un caro amico all’epoca cliente alfa!
 
Nel frattempo a me è arrivata la raccomandata...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dovrebbe essere prevista, in caso di richiamo.

Io son vicino al tagliando, mi farebbe comodo unire le due cose ed usufruire così della sostitutiva gratuitamente... :D:D