Acquisto nuova Giulietta

È fatta!!! Finanziamento accettato e macchina ordinata oggi! Mi han detto ci vorranno una quarantina di giorni, quindi potrei festeggiare un Natale con i fiocchi eheh

La configurazione parte da una B-Tech 120Cv TurboBenzina con:
- Grigio Magnesio Opaco
- Pack Visibility
- Sensori di parcheggio anteroriori
- Pedaliera sportiva
- Seconda chiave
Inoltre ha gli optional di base quali Black Pack e Pack Tech!

FELICISSIMO!
 
È fatta!!! Finanziamento accettato e macchina ordinata oggi! Mi han detto ci vorranno una quarantina di giorni, quindi potrei festeggiare un Natale con i fiocchi eheh

La configurazione parte da una B-Tech 120Cv TurboBenzina con:
- Grigio Magnesio Opaco
- Pack Visibility
- Sensori di parcheggio anteroriori
- Pedaliera sportiva
- Seconda chiave
Inoltre ha gli optional di base quali Black Pack e Pack Tech!

FELICISSIMO!

Complimenti
Il tutto alla modica cifra totale di?
 
Complimenti
Il tutto alla modica cifra totale di?

Grazie! Con tutti gli sconti insieme, macchina presa a 21.000!
Poi vabbè, siccome ne ho finanziato una parte, con finanziamento Ecology, la cifra totale è maggiore, però sull’unghia sarebbero 21.000!
 
  • Like
Reactions: chribeggar
Grazie! Con tutti gli sconti insieme, macchina presa a 21.000!
Poi vabbè, siccome ne ho finanziato una parte, con finanziamento Ecology, la cifra totale è maggiore, però sull’unghia sarebbero 21.000!
Congratulazioni!!
 
Grazie! Con tutti gli sconti insieme, macchina presa a 21.000!
Poi vabbè, siccome ne ho finanziato una parte, con finanziamento Ecology, la cifra totale è maggiore, però sull’unghia sarebbero 21.000!

Caspita un ottimo prezzo...
Ottimo affare :)
Forse mi è sfuggito ma quindi incluso hai anche cerchi a 5 fori da 17', dam posteriore e minigonne laterali giusto?
 
Ultima modifica:
Congratulazioni!!

Grazie!!

Caspita un ottimo prezzo...
Ottimo affare :)
Forse mi è sfuggito ma quindi incluso hai anche cerchi a 5 fori da 17', dam posteriore e minigonne laterali giusto?

Ci hai quasi preso! Inclusi ci sono i cerchi da 18’ a 5 fori scuri (è un nero un po’ più chiaro), minigonne e anche il DAM posteriore
 
  • Like
Reactions: Aless72
Grazie!!



Ci hai quasi preso! Inclusi ci sono i cerchi da 18’ a 5 fori scuri (è un nero un po’ più chiaro), minigonne e anche il DAM posteriore
Mi sa che con tutto questo ben di Dio che hai indicato sei riuscito a strappare un bel prezzone!
 
È fatta!!! Finanziamento accettato e macchina ordinata oggi! Mi han detto ci vorranno una quarantina di giorni, quindi potrei festeggiare un Natale con i fiocchi eheh

La configurazione parte da una B-Tech 120Cv TurboBenzina con:
- Grigio Magnesio Opaco
- Pack Visibility
- Sensori di parcheggio anteroriori
- Pedaliera sportiva
- Seconda chiave
Inoltre ha gli optional di base quali Black Pack e Pack Tech!

FELICISSIMO!
Scusa ne hai potuta vedere qualcuna dal vivo? Come sta con la configurazione "nera" b tech, sai come rende nei vari colori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguri per il acquisto. Poi con 21000,- hai fatto un grande affare[emoji106]