Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

E tu sei contento??
Ho acquistato un kit H7 con chip Philips su Aliexpress.
Il colore è un bianco molto simile ai led di posizione, esteticamente la Giulietta ci ha guadagnato molto.
Rispetto alle lampade alogene originali trovo questi led (da 20 euro) più luminosi (di poco). Visivamente la differenza è evidente ma per evitare equivoci, ho eseguito il confronto scattando delle foto con fotocamera in modalità manuale, alle stesse identiche condizioni (chi si intende un minimo di fotografia mi capisce) e posso affermare con certezza che un incremento luminoso c'è.
Di contro ho avuto che in termini di profondità si perde qualcosa e ahimé qualche volta uno dei fari si spegne inspiegabilmente; basta spegnere e riaccendere le luci per farlo tornare a posto.
Visualizza allegato 183158Visualizza allegato 183159Visualizza allegato 183160Visualizza allegato 183161Visualizza allegato 183162Visualizza allegato 183163Visualizza allegato 183164
Non hai fascio di profondita' ed hai invrce un cono d'ombra pauroso sulla sinistra..
 
Inoltre, verifica che i chip led siano "veri" Philips ZES2, visto il prezzo, ho qualche dubbio...

uxeon%2BZES%2BLED%2BHeadlight%2B%25E2%2580%2593%2BBig%2Bpotential%2Bdanger%2Bto%2Byour%2Bcar%2B4.jpg

uxeon%2BZES%2BLED%2BHeadlight%2B%25E2%2580%2593%2BBig%2Bpotential%2Bdanger%2Bto%2Byour%2Bcar%2B1.png



O che non siano i più economici e meno potenti Philips Luxeon Z

philips-z-es-t2.jpg
 
Vista la differenza enorme di prezzo non c'è dubbio secondo me...
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
E tu sei contento??
Non hai fascio di profondita' ed hai invrce un cono d'ombra pauroso sulla sinistra..
Inoltre, verifica che i chip led siano "veri" Philips ZES2, visto il prezzo, ho qualche dubbio...

Visualizza allegato 183165

Visualizza allegato 183166



O che non siano i più economici e meno potenti Philips Luxeon Z

Visualizza allegato 183167
Vista la differenza enorme di prezzo non c'è dubbio secondo me...
Gente di malafede
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Onestamente non saprei distinguerli ad occhio nudo....

Importante è essere soddisfatti con se stessi...lascia perdere i nostri commenti...a volte pignoli, irriverenti...come diceva un politico di tempo fa : "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca..."
 
Ho voluto provare questi Led perché incuriosito dal commento entusiasta di un utente italiano che ha postato una foto, su Aliexpress, della sua Giulietta con queste luci.

Lo scopo era solo di contribuire al forum ed informare.
Importante è essere soddisfatti con se stessi...lascia perdere i nostri commenti...a volte pignoli, irriverenti...come diceva un politico di tempo fa : "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca..."
A dimostrazione che vi seguo, e come... vi posso dire che finalmente sono arrivate le famose H7 Eklight V6 e le ho potute provare sulla mia Giulietta.

Sono lampade led fantastiche, luce bianca e potente con assenza di coni d'ombra. La notte è meno notte.

Grazie infinite per il consiglio.

Appena riesco posterò delle foto confronto su strada con il precedente modello.

Ho fatto arrivare qualche kit in più per abbassare i costi del singolo, se qualcuno è interessato mi può contattare in privato, cedo a prezzo di costo.
20190321_002726-01.jpeg
20190322_002743.jpeg
20190321_002909.jpeg
 
  • Like
Reactions: DOZ e colex
Ho voluto provare questi Led perché incuriosito dal commento entusiasta di un utente italiano che ha postato una foto, su Aliexpress, della sua Giulietta con queste luci.

Lo scopo era solo di contribuire al forum ed informare.
A dimostrazione che vi seguo, e come... vi posso dire che finalmente sono arrivate le famose H7 Eklight V6 e le ho potute provare sulla mia Giulietta.

Sono lampade led fantastiche, luce bianca e potente con assenza di coni d'ombra. La notte è meno notte.

Grazie infinite per il consiglio.

Appena riesco posterò delle foto confronto su strada con il precedente modello.

Ho fatto arrivare qualche kit in più per abbassare i costi del singolo, se qualcuno è interessato mi può contattare in privato, cedo a prezzo di costo.Visualizza allegato 183323Visualizza allegato 183324Visualizza allegato 183325
Io le ho tenute di scorta, sono soddisfatto della luce che fanno e non sono eterne.
 
Ho voluto provare questi Led perché incuriosito dal commento entusiasta di un utente italiano che ha postato una foto, su Aliexpress, della sua Giulietta con queste luci.

Lo scopo era solo di contribuire al forum ed informare.
A dimostrazione che vi seguo, e come... vi posso dire che finalmente sono arrivate le famose H7 Eklight V6 e le ho potute provare sulla mia Giulietta.

Sono lampade led fantastiche, luce bianca e potente con assenza di coni d'ombra. La notte è meno notte.

Grazie infinite per il consiglio.

Appena riesco posterò delle foto confronto su strada con il precedente modello.

Ho fatto arrivare qualche kit in più per abbassare i costi del singolo, se qualcuno è interessato mi può contattare in privato, cedo a prezzo di costo.Visualizza allegato 183323Visualizza allegato 183324Visualizza allegato 183325


... Bravo! ;)

Finalmente qualcuno che "legge" e capisce, senza ripetersi con le solite domande e soluzioni già discusse, dimenticando che il forum non è Facebook!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sub-Zero-IT e DOZ
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho montato questo kit su una giulietta 1.6 Mjet del 2018 e ieri sera mi lampeggiava il faro di dx, solo in sosta, mentre in marcia funziona tutto? devo considerare di sostiuire il kit o esiste una soluzione?


Anabbaglianti H7