Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Fatta già la prova con philips diamond, non vorrei far collezione di H1 alogene. Qualcuno ha trovato H1 alogene che danno profondità con le v6?
Io ho provato le V10 Eklight e non erano affatto male, appena ricevo i tappi bombati li rimonto e metto qualche foto su strada. Le lampade H1 sono quelle in foto
20190321_015233.jpeg
 
  • Like
Reactions: colex
Ragazzi, domanda tecnica. Gli eklight V6, sono 6000k o 6500?

Xenovision scrive circa 6000k, altri 6500, mai lo stesso. Che mi dite?
 
Ciao, c'è gia un GDA per acquistare le V6? Dopo quello di dicembre mi sembra non ne siano stati fatti altri. Sarei interessato! Grazie
 
Ciao, c'è gia un GDA per acquistare le V6? Dopo quello di dicembre mi sembra non ne siano stati fatti altri. Sarei interessato! Grazie

Per ora ne ho contati 2 o 3 interessati.
In caso si crei il gruppo mi aggiungo anche io.
Sono intervenuto pochissimo ma ho letto tante pagine indietro e mi sono convinto a prendere le V6.
 
Ciao, c'è gia un GDA per acquistare le V6? Dopo quello di dicembre mi sembra non ne siano stati fatti altri. Sarei interessato! Grazie

Siamo in 3 per ora ma trovarne altri 7 mi sembra una cosa ardua, almeno nel breve periodo io molto probabilmente domani li prendo da quello con cui ho parlato la settimana scorsa. Non le pagherò 50 ma 80 però trovare altre 7 persone secondo me ci vorrà un po' di tempo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto