Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Lascia perdere, vai dall'elettrauto.

E credi male, fidati. Purtroppo ce ne sono fin troppi con la tua stessa convinzione, da quando si sono tutti messi a comprare ed installare qualsiasi lampadina autonomamente.
Capita di rimanere letteralmente accecati, e l'ultima cosa che vorresti è che io ti venissi addosso con la mia auto, a causa dei tuoi fari.
Portala da un elettrauto ed investi qualche euro per piacere, ti ringrazieranno in tanti.

Alla fine sono andato dall'elettrauto, le ha verificate con lo strumento e abbassate leggermente.
Non mi ha chiesto niente, ma gli ho regalato 10 euro per il caffè.

Ne ho girati 4 prima di trovarne uno diaponibile. 2 erano impegnati, il terzo mi ha detto "metti la macchina contro un muro, 2 o 3 metri, se sono dritte sono a posto!!!
Sono andato via senza salutarlo!!!
Cose dell'altro mondo.
 
  • Like
Reactions: None e flapane
Chiedi a loro...cosa vuoi, ormai il copia e incolla imperversa...
Questa è la risposta di xenovision.it.. A me sembra un po' arranguata:
si i chip sono separati ma illuminando nello stesso punto vale il concetto di monoled poiche del tutto simile
 
Classica arrampicata sui vetri...era meglio dire: " Abbiamo sbagliato indicazione, correggiamo immediatamente"... cosa ne pensi? Sarebbe stato più onesto e professionale secondo me...
 
Classica arrampicata sui vetri...era meglio dire: " Abbiamo sbagliato indicazione, correggiamo immediatamente"... cosa ne pensi? Sarebbe stato più onesto e professionale secondo me...
Anche secondo me
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti, finalmente ho montato anch'io i led V6 ( quelli di xenovision) ! Beh il risultato e' ottimo! E le famigerate ventoline, francamente, io non le sento nemmeno! Chiaro li devo regolare leggermente! L'installazione non e' stata semplice, comunque fatta senza smontare nulla!
 

Allegati

  • IMG_20190812_114720.jpg
    IMG_20190812_114720.jpg
    251.6 KB · Visualizzazioni: 274
  • IMG_20190812_031229.jpg
    IMG_20190812_031229.jpg
    195.5 KB · Visualizzazioni: 275
  • IMG_20190812_011443.jpg
    IMG_20190812_011443.jpg
    294.7 KB · Visualizzazioni: 281
  • IMG_20190812_011401.jpg
    IMG_20190812_011401.jpg
    172.5 KB · Visualizzazioni: 270
  • Like
Reactions: Felypetto e Luca 89
Buongiorno, ho da poco acquistato una Giulietta sprint e ho messo i fari led che avevo sulla mia vecchia mito che non mi avevano mai dato problemi (xenovision eagle). Dopo poca strada il faro anabbagliante lato guida comincia a spegnersi e riaccendersi come vuole. Se freno si riaccende e con i fendinebbia accesi invece funziona bene. Ho letto di questo problema su alcuni topic dove consigliavano l'acquisto dei led h7 car rover. Solo che i post in questione sono abbastanza datati e i link non funzionano più. Qualcuno sa come posso risolvere questo fastidiosissimo problema o eventualmente linkarmi le lampadine che fanno al caso mio? Grazie infinite a chi risponderà.

Alex
 
Buongiorno, ho da poco acquistato una Giulietta sprint e ho messo i fari led che avevo sulla mia vecchia mito che non mi avevano mai dato problemi (xenovision eagle). Dopo poca strada il faro anabbagliante lato guida comincia a spegnersi e riaccendersi come vuole. Se freno si riaccende e con i fendinebbia accesi invece funziona bene. Ho letto di questo problema su alcuni topic dove consigliavano l'acquisto dei led h7 car rover. Solo che i post in questione sono abbastanza datati e i link non funzionano più. Qualcuno sa come posso risolvere questo fastidiosissimo problema o eventualmente linkarmi le lampadine che fanno al caso mio? Grazie infinite a chi risponderà.

Alex
Ciao, ti si spengono perche' ti servono i filtri canbus, senza di questi i led ti si spegneranno sempre! Io ho montato questihttps://www.xenovision.it/filtro-kit-led-digitale-no-resistenze-no-interferenze-no-spie-p-2678.html
 
Ciao, ti si spengono perche' ti servono i filtri canbus, senza di questi i led ti si spegneranno sempre! Io ho montato questihttps://www.xenovision.it/filtro-kit-led-digitale-no-resistenze-no-interferenze-no-spie-p-2678.html
Provo, intan
Ciao, ti si spengono perche' ti servono i filtri canbus, senza di questi i led ti si spegneranno sempre! Io ho montato questihttps://www.xenovision.it/filtro-kit-led-digitale-no-resistenze-no-interferenze-no-spie-p-2678.html
Grazie mille! Spero mi arrivino al più presto, non ne posso più di andare in giro così.. per fortuna c'è la cara e vecchia 50 special per le uscite serali
 
Scusate l'ot...
Stamane mi è successo in accelerazione per sorpasso in autostrada a 140 circa km/h che mi ha tagliato l'alimentazione e accesa spia motore...obbligatoriamente ( era morta) ho accostato e controllato l'anomalia tramite app alfa dpf e l'errore è il seguente: P 0090 pressione rail troppo elevata - segnale sopra al limite superiore.
Provato a riavviare motore poi tutto normale...
Qualche meccanico ha un'idea di cosa è potuto succedere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate l'ot...
Stamane mi è successo in accelerazione per sorpasso in autostrada a 140 circa km/h che mi ha tagliato l'alimentazione e accesa spia motore...obbligatoriamente ( era morta) ho accostato e controllato l'anomalia tramite app alfa dpf e l'errore è il seguente: P 0090 pressione rail troppo elevata - segnale sopra al limite superiore.
Provato a riavviare motore poi tutto normale...
Qualche meccanico ha un'idea di cosa è potuto succedere?
Visto una volta ed era il sensore di alta pressione del carburante andato ....
Però potrebbe essere pure la valvola del rail ( funge da regolatore di pressione)che non lavora bene