Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buon giorno, domanda qualcuno ha provato le Osram LEDriving HL H7 ? hanno problemi di spegnimento interferenze ecc? quale è il miglior kit Led xenovision? bisogna mettere sempre su i filtri per non aver problemi? ho una Giulietta My2014. Grazie a chi mi risponderà
 
Non
Buon giorno, domanda qualcuno ha provato le Osram LEDriving HL H7 ? hanno problemi di spegnimento interferenze ecc? quale è il miglior kit Led xenovision? bisogna mettere sempre su i filtri per non aver problemi? ho una Giulietta My2014. Grazie a chi mi risponderà

Qua non sei su Facebook, leggiti i post precedenti per trovare le risposte a domande già fatte.... Questo non è un servizio di assistenza.
 
Perché i moderatori non possono e se possono non cancellano o modificano questi messaggi e poi in privato spiegano il da fare?
Il 70% dei messaggi sono così, chi chiede senza leggere e chi risponde incaz...o. Anche questo mio messaggio partecipa al 70% dei messaggi off-topic.
 
Perché i moderatori non possono e se possono non cancellano o modificano questi messaggi e poi in privato spiegano il da fare?
Il 70% dei messaggi sono così, chi chiede senza leggere e chi risponde incaz...o. Anche questo mio messaggio partecipa al 70% dei messaggi off-topic.

... Perché, è già stato scritto tutto lo scibile sui LED per la Giulietta in ben 724 PAGINE E 7239 POSTS, basterebbe avere solo un po' di buon senso rileggendo i post procedenti - o usare Google - (cosa che accade in tutti i forum del mondo) ma, soprattutto di educazione, visto che si vuol fare i furbi sfruttando tempo, pazienza (ed anche soldi) che gli altri utenti hanno speso (come il sottoscritto) negli ultimi 3 anni per la "causa" mettendo a disposizione: test, foto, informazioni e consigli.

Sai, in tanti leggono, prendono i consigli e NON scrivono se non hanno problemi di comprendonio...

E pensa, ci sono anche molti commercianti e venditori della "domenica" che leggono questa discussione, e poi vendono i led consigliati e testati qui su piattaforme come Facebbok o mercatini!
 
Ultima modifica:
Sul sito di xenovision.it descrive la Eklight V6 come mono led, perché?
 
Chiedi a loro...cosa vuoi, ormai il copia e incolla imperversa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel senso che chi scrive sul sito le specifiche non sta lì a controllare bene le caratteristiche di ogni lampada e fa il copia e incolla di un prodotto su di un altro simile o apparentemente tale...
 
  • Like
Reactions: tano2