Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Comunque ricontrolla quei numeri, probabilmente li ha cambiati comunque
Buone news:
stamattina sono riuscito a far funzionare la race e tutte le altre modalità sulla mia Giulia:)

Ho ricaricato il proxi stock andando a ripristinare il dna e di fatto togliere la race, per farlo ho caricato il proxi e fatto l'allineamento, fatto le 3 calibrazioni in abs, tolti tutti gli errori in ecu motore e body. Ho fatto un secondo allineamento per scrupolo, rifatto le 3 calibrazioni e tolti di nuovo gli errori, poi ho fatto un giro di qualche km e le 3 modalità si erano ripristinate correttamente.
Non contento ho cambiato il byte 88 in C8, fatto l'allineamento proxi, le solite 3 calibrazioni e tolti gli errori.
Prima di fare un giro "di test" ho controllato nel body e avevo l'errore B10AA-4A, l'ho resettato e sono andato a controllare il proxi.. La stronza aveva cambiato da sola i byte 7-8-9-10-11.. Ho cambiato i nuovi valori con quelli stock, ho rifatto un altro allineamento, altre 3 calibrazioni e reset degli errori nel body.
Morale della favola: ho fatto un giro di circa 10km provando tutte le modalità e funzionano, ho anche spento e riacceso l'auto più volte e per ora funziona tutto correttamente! ho fatto un piccolo traverso di gioia e sono tornato a casa:D

Avevo già provato con il byte 88 in C8 e non andava, forse perchè il proxi si era già "adattato" dopo aver messo CC..

La cosa che mi lascia perplesso è che i km lampeggiano e ho ancora l'errore B10AA-4A... ho paura che il proxi si modifichi ancora andando a "rompere" il dna.. La settimana prossima dovrò fare circa 800km, vedremo come si comporterà:)
 
Continua a funzionare tutto correttamente?
Buone news:
stamattina sono riuscito a far funzionare la race e tutte le altre modalità sulla mia Giulia:)

Ho ricaricato il proxi stock andando a ripristinare il dna e di fatto togliere la race, per farlo ho caricato il proxi e fatto l'allineamento, fatto le 3 calibrazioni in abs, tolti tutti gli errori in ecu motore e body. Ho fatto un secondo allineamento per scrupolo, rifatto le 3 calibrazioni e tolti di nuovo gli errori, poi ho fatto un giro di qualche km e le 3 modalità si erano ripristinate correttamente.
Non contento ho cambiato il byte 88 in C8, fatto l'allineamento proxi, le solite 3 calibrazioni e tolti gli errori.
Prima di fare un giro "di test" ho controllato nel body e avevo l'errore B10AA-4A, l'ho resettato e sono andato a controllare il proxi.. La stronza aveva cambiato da sola i byte 7-8-9-10-11.. Ho cambiato i nuovi valori con quelli stock, ho rifatto un altro allineamento, altre 3 calibrazioni e reset degli errori nel body.
Morale della favola: ho fatto un giro di circa 10km provando tutte le modalità e funzionano, ho anche spento e riacceso l'auto più volte e per ora funziona tutto correttamente! ho fatto un piccolo traverso di gioia e sono tornato a casa:D

Avevo già provato con il byte 88 in C8 e non andava, forse perchè il proxi si era già "adattato" dopo aver messo CC..

La cosa che mi lascia perplesso è che i km lampeggiano e ho ancora l'errore B10AA-4A... ho paura che il proxi si modifichi ancora andando a "rompere" il dna.. La settimana prossima dovrò fare circa 800km, vedremo come si comporterà:)
 
purtroppo no porca miseria, speravo di essere riuscito a sistemare la cosa.. stamattina ho fatto circa 80km e come dicevi i km non lampeggiano più. Da quando hanno smesso di lampeggiare il dna si è "rotto", sicuramente si saranno cambiati di nuovo i byte nel proxi...
 
Non credo dipenda dai codici, quando ha smesso di lampeggiare vuol dire che body, centralina abs, e centralina motore si sono riallineate ed a riallineamento finito ha rilavato un anomalia bloccando il DNA.
purtroppo no porca miseria, speravo di essere riuscito a sistemare la cosa.. stamattina ho fatto circa 80km e come dicevi i km non lampeggiano più. Da quando hanno smesso di lampeggiare il dna si è "rotto", sicuramente si saranno cambiati di nuovo i byte nel proxi...
 
Io lascio fare ai professionisti..(eng_custom)
Loro secondo me riescono a farlo perché hanno studiato il problema e son nel settore da tempo perché a inizio dell'anno non si poteva ..
Si riusciva solo con l'interruttore on off
Poi han scoperto come fare..
Ma giustamente mantengono il segreto..
È il loro lavoro..
Io vado sabato a mettere Dashcam e probabilmente il remote start..
Se vi interessa vi aggiorno su quello..
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Io lascio fare ai professionisti..(eng_custom)
Loro secondo me riescono a farlo perché hanno studiato il problema e son nel settore da tempo perché a inizio dell'anno non si poteva ..
Si riusciva solo con l'interruttore on off
Poi han scoperto come fare..
Ma giustamente mantengono il segreto..
È il loro lavoro..
Io vado sabato a mettere Dashcam e probabilmente il remote start..
Se vi interessa vi aggiorno su quello..
Dash cam?utilizzi quella sul parabrezza oppure è una cam aggiuntiva?
 
Son interessato anch'io alla Dashcam che pubblicizzano, più che altro perchè si integra perfettamente nella cover del retrovisore senza dare troppo nell'occhio e senza cavi qua e la, sembra un accessorio originale!
Anche il Race Start è molto interessante, posso sapere quanto ti chiedono per i due lavori (anche in MPP)?
Grazie ;)
 
Ecco il mio proxy
20190920_223126.jpg


Giulia 2.2 150 cv at8 allestimento super 09/ 2016
Fanali led e xenon 25w
Schermo 6.5 pollici
Palette volante aftermarket
No specchi abbattibili
No sensori anteriori e retrocamera.

Penso sia tutto!
 
Anche tu hai AC al bit 88... Vorrei capire perche alcune escono con A8 ed altre con AC....
Ecco il mio proxy
Visualizza allegato 194370

Giulia 2.2 150 cv at8 allestimento super 09/ 2016
Fanali led e xenon 25w
Schermo 6.5 pollici
Palette volante aftermarket
No specchi abbattibili
No sensori anteriori e retrocamera.

Penso sia tutto!
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto