Addio mia Giulietta...

E' probabile che ci sia stato un basista, ma in ogni caso rubare un'auto per le organizzazioni criminali che regnano da queste parti è un compito basico, elementare, tipo saper passare o stoppare correttamente alla scuola calcio.
Poi per carità, si fa per amore di discussione, magari nel caso del nostro amico è un dilettante che ha avuto fortuna....
D'accordissimo comunque sul merito tecnico delle questioni che hai esposto.
Esatto. Io ho praticamente la certezza che sia stata gente di Bitonto, è zona "loro" dove è successo. Si tratta di gente esperta e che sa assolutamente come muoversi. Ad ogni modo, per la vita che faccio, i posti dove sono costretto a lasciarla quando sono in giro per via dei miei impegni e situazioni varie (e CREDETEMI, mi piange il cuore), penso che cercherò un'auto simpatica ma meno diffusa ed appetibile. Purtroppo sono troppo scottato, la macchina mi serve assolutamente per recarmi al lavoro, ed avendo un contratto di collaborazione ed impegni da libero professionista (di mestiere faccio il trainer) non posso assolutamente permettermi, bella maniera più assoluta, di rischiare di rimanere senza auto. Infatti per domani mi sono organizzato per un noleggio a condizioni molto vantaggiose tramite amici finché non risolvo la questione.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Io le ultime volte che l'ho dovuta lasciare ore in città medio grandi delle nostre zone, ma anche in provincia di Roma, ho preferito parcheggio interrato e custodito. Poi in uno di questi casi uno del posto mi ha detto: ma sai che in questo garage ogni tanto sparisce una macchina perché i proprietari sono gentaglia...
Come vedi, è una faccenda molto complicata [emoji849]
 
Io le ultime volte che l'ho dovuta lasciare ore in città medio grandi delle nostre zone, ma anche in provincia di Roma, ho preferito parcheggio interrato e custodito. Poi in uno di questi casi uno del posto mi ha detto: ma sai che in questo garage ogni tanto sparisce una macchina perché i proprietari sono gentaglia...
Come vedi, è una faccenda molto complicata [emoji849]
Certo in un garage del genere i ladri hanno tutto il tempo e la calma per agire, e forse portare anche un furgone schermato dove occultare per il trasporto la vettura....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Però in linea di massima, se un lavoro è troppo complicato, conviene sempre cercare un'altra vettura, a meno che non sia un modello raro....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Esatto. Io ho praticamente la certezza che sia stata gente di Bitonto, è zona "loro" dove è successo. Si tratta di gente esperta e che sa assolutamente come muoversi. Ad ogni modo, per la vita che faccio, i posti dove sono costretto a lasciarla quando sono in giro per via dei miei impegni e situazioni varie (e CREDETEMI, mi piange il cuore), penso che cercherò un'auto simpatica ma meno diffusa ed appetibile. Purtroppo sono troppo scottato, la macchina mi serve assolutamente per recarmi al lavoro, ed avendo un contratto di collaborazione ed impegni da libero professionista (di mestiere faccio il trainer) non posso assolutamente permettermi, bella maniera più assoluta, di rischiare di rimanere senza auto. Infatti per domani mi sono organizzato per un noleggio a condizioni molto vantaggiose tramite amici finché non risolvo la questione.
In quale zona precisa di Modugno è successo? A che ora? Per caso era zona Cecilia?
 
  • Like
Reactions: VURT
Uno fa tanti sacrifici per meritarsi ciò che ha sempre desiderato e il male deve mettersi in mezzo ( grazie alla giustizia ) e far svanire il tutto in pochi istanti. Non ho parole per descrivere ciò...
 
Amico Mio ti comprendo perfettamente.... e hai la mia Massima Vicinanza... purtroppo non è solo un cancro locale circoscritto al sud Italia ma è tutto sto paese di MERDA che non va... da Nord a Sud Est e Ovest.. dobbiamo ringraziare la merdosa maggioranza di buonisti e pagliacci lobotomizzati che dormono e quando si recano in fila come pecore alle urne elettorali la matita invece di marcare con la crocetta se la dovrebbero infilare su per il culo... poi ringraziamo anche il vaticANO s.p.a e tante altre situazioni che affossano il Buon Senso e ogni sentimento di Ribellione in questa Nazione...


Non demoralizzarti Assolutamente e prendine un'altra quanto prima.. non dargliela vinta...

Una piccola baracchina da sbattere in giro per le necessità giornaliere e l'Alfa te la tieni pronta in Garage per quando vuoi...

A me successe la stessa cosa anni fa con una delle mie prime carriole: una comunissima ford... Nuova di pacca... neanche 4 mesi.. figuriamoci fosse successo con l'Alfa...

Per tutti i giorni una panda scassata per andare al lavoro anche per uscire e cose così.. l'Altra in Garage al Sicuro e quando esce sempre a portata di tiro...
Bravo Korm, non ci sono parole. Paese di M...... Leggi di M...... e sopratutto politici di Merda. Un saluto all'amico vittima del furto, massima solidarietà.
 
I politici non fanno le leggi adeguate, d'accordo, ma a me sembra, soprattutto da come si legge dai giornali, che il problema smisurato dello stato è la magistratura....:(:(:(
 
Secondo voi, blindando centralina e OBD si risolve?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto