alfa 159 grandissimo dubbio...

Follow me home tiene le luci accese per qualche istante (non so esattamente quanto) quando scendi, cosí non devi aprire la porta di casa al buio.

Un colpo agli abbaglianti 30 sec., due colpi 60 sec., etc ... :)
 
Scusate se vi rompo ancora..ma ho appena visto che la distinctive di seria ha anche comando esclusione VDC/ASR...che dovrebbe essere il controllo di stabilita,giusto?
Che motivo c sarebbe di disattivarlo?:confused:
 
Ho appena scoperto che in Belgio esiste la 159 136 CV ma nn quella da 120....e possibile?!
 
Su strada non c'é motivo, piú che altro é per potersi godere tutte le potenzialitá della macchina e l'ottimo assetto in pista.
 
se il mio conc mi offrisse sta macchina con 136 CV che a sto punto sarebbe una 150 depotenziata se nn ho capito male, che faccio?!secondo voi?meglio prendere una km0 italiana?!
 
Meglio prendere quella che a parità di condizioni (km, allestimento ecc) costa meno. Poi per la cavalleria non ci sono problemi (eventualmente fai una mappatina). Verifica però che sia 16 valvole e non 8 valvole.
ciao
 
io ti consiglio il 150 cv...senza che sta li a rimappare...l'ha compri già bella che fatta perchè poi come hai detto tu dato che abiti in montagna fidati la cavalleria serve dato anche il notevole peso della 159...poi se vuoi di più rimappi...una rimappatura buona più di 30 cv non te li dà...diffida da chi ti dice più di 30cv e da chi ti chiede più di 400 euro per farla...ciao tom
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la rimappatura in media quanto viene?anche se io sono un tipo che preferisce comprare prima senza modificare poi...