Elettronica impazzita, cambio automatico in folle (mentre la macchina era in movimento)

Cioè chi ha cambiato solo questi 6 relé ha risolto definitivamente i problemi di accensione spie e spegnimento improvviso in marcia??
Grazie per rispost
Io li ho risolti, in una buona percentuale dei casi è la causa del problema
 
Cioè chi ha cambiato solo questi 6 relé ha risolto definitivamente i problemi di accensione spie e spegnimento improvviso in marcia??
Grazie per rispost
Da quando li ho sostituiti (8 mesi fa) non ho avuto più problemi.
 
Anche a te quindi la Giulia Q4 veloce Diesel si spegneva in marcia e faceva l albero di Natale?
 
La mia 180 atm presentava i medesimi problemi,qualche mese fa' ho fatto sostituire i sei relè sul passaruota destro e ho risolto il problema,anche se in officina non avevano idea dei codici dei nuovi relè e glieli ho dovuti fornire io.
Ricordo comunque che il problema si presentava quando facevo frenate decise o slittamenti in pendenza,probabilmente questi relè si ossidano e quando si fa qualche manovra brusca o si prende qualche dosso o avvallamento danno problemi,la mia si spegneva in marcia di punto in bianco,subito dopo o subito prima si accendeva l'albero di natale,a volte non ripartiva se non al terzo quarto tentativo e quando ripartiva andava in blocco senza poterla mettere Dinamyc,capitava anche che dopo averla spenta normalmente ,quando riaccendevo il quadro compariva l'albero di natale e non partiva.
 
Ultima modifica:
Cioè chi ha cambiato solo questi 6 relé ha risolto definitivamente i problemi di accensione spie e spegnimento improvviso in marcia??
Grazie per rispost
Certo .... 100 euro e passa la paura.... Sinceramente l'unico problema in 100 Milà km della mia Giulia oltre i cavetti tranciati zona bagagliaio....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piezio sono anni che scrivi Milà e mò basta diglielo alla tua tastiera dello smartphone che è Mila e non Milà
:po_O:D:D