Sostituzione batteria

Intendevo la parte bassa in fondo dove è fissata. In ogni caso puoi guardare anche tu, se noti una specie di quadratino adesivo allora hai la 80ah. Quell’adesivo nasconde il foro per fissare la batteria più lunga da 95ah
Scusami ho capito male😐 se fosse così quella da 95ah non potrei montarla..infatti sul sito varta come batteria raccomandata mi dà quella dà 80 ah, ma come alternativa la 95ah me la segna compatibile...🤔🤔
A vederla in foto sembra una 80amp
Si penso anche io sia 80
 
Scusami ho capito male😐 se fosse così quella da 95ah non potrei montarla..infatti sul sito varta come batteria raccomandata mi dà quella dà 80 ah, ma come alternativa la 95ah me la segna compatibile...🤔🤔

Si penso anche io sia 80
Si, potresti montarla la 95ah. Devi solo utilizzare l’altro foro di fissaggio, che ora è coperto
 
  • Like
Reactions: Snake87
E probabilmente modificare anche la staffa di bloccaggio.
 
  • Like
Reactions: Snake87
  • Like
Reactions: Snake87
non c’è bisogno di nessuna modifica, bisogna solo utilizzare l’altro foto
Ottimo allora credo proprio che opterò per la varta 95 ah, che se non vado errato dovrebbero montare le Giulia con il pack climi freddi, visto che la mia non aveva quel pack monta la 80 ah di serie.Grazie a tutti per le risposte👍👍
Wurth tu quale monteresti, tralasciando come mi hai spiegato prima le più performanti e leggere batterie agm,la 80ah o 95ah?
 
Ottimo allora credo proprio che opterò per la varta 95 ah, che se non vado errato dovrebbero montare le Giulia con il pack climi freddi, visto che la mia non aveva quel pack monta la 80 ah di serie.Grazie a tutti per le risposte👍👍
Wurth tu quale monteresti, tralasciando come mi hai spiegato prima le più performanti e leggere batterie agm,la 80ah o 95ah?
Io monterei una 80ah AGM che è quella che ho montato anche sulla mia
 
  • Like
Reactions: Misano210
Edit, lo S&S ha ripreso a funzionare oggi dopo circa 90/100 km, invece per il comfort access ancora niente, vediamo nei prossimi giorni.. Sta sera o domani provo a vedere la carica della batteria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se la staffa ha la vite lunga no, altrimenti sì .
Io avevo la vite corta, grazie all'aiuto della manina della mia compagna siamo riusciti a metterla, da solo non sarei mai riuscito, la mia mano non passa con la 95ah 😅