Spider 1750 Veloce anni 70

La coda tronca 1750 è ancora più rara per cui è meglio se ti orienti su questo modello piuttosto che il 2000..
Il problema delle vecchie alfa è la ruggine. Il prezzo è piuttosto basso e questo è il motivo principale per cui ritengo di valutare tutto con maggiore attenzione. È stata importata?
Non lo so se è stata importata. Ha una certificazione ASI del 20218 che indica: anno di immatricolazione 1970, la targa europea attuale e "Targa estera precedente" sconosciuta, Boh!
 

Allegati

  • IMG-20230901-WA0007.jpg
    IMG-20230901-WA0007.jpg
    104.6 KB · Visualizzazioni: 52
  • IMG-20230901-WA0008.jpg
    IMG-20230901-WA0008.jpg
    132.3 KB · Visualizzazioni: 52
Bellissima....
 
Che spettacolo, era un po che non ne vedevo una, e tenuta veramente bene controlla solo che sia ok di motore per il resto la comprerei.
 
Grazie ragazzi, già, piace molto anche a me. Vorrei solo pagare il giusto. 25.000 euro sono molti. Quanto è valutata? Poi c'è sempre il rischio che la macchina possa nascondere qualche problema per esempio al motore. Per me, che non sono un meccanico, non è facile valutare l'integrità della meccanica. Per la carrozzeria, con una visione attenta del sotto scocca, sotto i tappetini forse è più facile individuare eventuale presenza di ruggine, marciume. Bisognerebbe andare a vederla con un meccanico di fiducia. Che dite?
 
Il motore è il male minore. Il vero problema è la carrozzeria. Probabilmente l uso che ne farai la terrà al riparo da giornate di pioggia. Il motore deve girare al minimo senza problemi. Quando acceleri non deve presentare allo scarico vistose fumate nere o bluastre. Inoltre non deve avere vuoti di carburazione. Se è bella come sembra sono 25 k euro spesi bene. A quel prezzo non ne trovi salvo qualche semi catorcio
 
Il motore è il male minore. Il vero problema è la carrozzeria. Probabilmente l uso che ne farai la terrà al riparo da giornate di pioggia. Il motore deve girare al minimo senza problemi. Quando acceleri non deve presentare allo scarico vistose fumate nere o bluastre. Inoltre non deve avere vuoti di carburazione. Se è bella come sembra sono 25 k euro spesi bene. A quel prezzo non ne trovi salvo qualche semi catorcio
Grazie mille ragazzo.
Quindi se andrò a visionarla, guarderò attentamente la carrozzeria ed osserverò il comportamento del motore come da tuo consiglio. Altri consigli per valutare l'integrità dell'auto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto