Animazioni luci benvenuto

Anche qui :( E non capisco come mai... Direi ogni paio di settimane o giù di lì :(
L’ho già detto il perché… è SPECIALE! altrimenti che senso avrebbe quel nome? Potevano chiamarla “first edition”🤣
 
L’ho già detto il perché… è SPECIALE! altrimenti che senso avrebbe quel nome? Potevano chiamarla “first edition”🤣

Devo aggiungere il doppio badge a latao... VELOCE SPECIALE o SPECIALE VELOCE (nn son sicuro in che ordine preferisca)
 
Aggiornamento flash. Proprio stasera, rientrato a casa, chiudo la macchina e ha eseguito l'animazione "così, de botto, senza senso" 🤣.
Non ho assolutamente fatto niente. Meglio così! La Tonale, poverina, ha solo bisogno di qualche assestamento prima di essere operativa al 100%
Beato te... io sono 3 mesi che hanno smesso di funzionare (completamente a caso) e non ne vogliono sapere di rimettersi in riga.
Erano ripartite dopo essere stato in officina per il richiamo, ma dopo qualche settimana hanno deciso che dovevano smettere di nuovo.
Di tornare in officina solo per questo non ne ho voglia, però mi da un po' fastidio.
 
Beato te... io sono 3 mesi che hanno smesso di funzionare (completamente a caso) e non ne vogliono sapere di rimettersi in riga.
Erano ripartite dopo essere stato in officina per il richiamo, ma dopo qualche settimana hanno deciso che dovevano smettere di nuovo.
Di tornare in officina solo per questo non ne ho voglia, però mi da un po' fastidio.
Hai provato a vedere se per caso è stato cambiato il valore di 30 secondi nel menù per le luci?
È quella voce che determina l'effetto.
Magari con qualche OTA salta...
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Hai provato a vedere se per caso è stato cambiato il valore di 30 secondi nel menù per le luci?
È quella voce che determina l'effetto.
Magari con qualche OTA salta...
Si, ho guardato. Mi pare di ricordare che sia impostato a 90 secondi adesso.
Proverò a metterlo a 30, ma a memoria ci avevo già provato e non era cambiato niente.
 
Ora non ricordo se esiste una voce a 90 secondi...mi pareva solo a 30 il tempo più lungo. Ma l'importante è cmq impostare la voce con il tempo più lungo e che questa non vada "persa"
 
Ora non ricordo se esiste una voce a 90 secondi...mi pareva solo a 30 il tempo più lungo. Ma l'importante è cmq impostare la voce con il tempo più lungo e che questa non vada "persa"
Infatti il massimo è 30 e solo su quel settaggio si attiva l animazione
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Sapete che non ho mai visto l'animazione in questione? Ma serve a qualcosa di specifico (estetica a parte) mettere il ritardo di 30 secondi delle luci?
 
Sapete che non ho mai visto l'animazione in questione? Ma serve a qualcosa di specifico (estetica a parte) mettere il ritardo di 30 secondi delle luci?
Serve per chi magari ha necessità , spenta l auto in garage , scendeva , e ha bisogno di 30 sec per arrivare ove può accendersi la luce ed accompagnarsi in modo più sicuro alle ( eventuali scale)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Serve per chi magari ha necessità , spenta l auto in garage , scendeva , e ha bisogno di 30 sec per arrivare ove può accendersi la luce ed accompagnarsi in modo più sicuro alle ( eventuali scale)
Ok, quindi per me inutile per via del fatto che le luci sarebbero incollate al muro.. grazie