Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Chi le ha messe dice che bastano solo quelle, prova.
 
Ragazzi per chi ha esperienza o le ha provate, come vanno quelli a 360°? Meglio, peggio o stessa resa dei VLed? Grazie mille
 
Nel frattempo ho messo anche gli abbaglianti, h1 koyoso 360, ottima resa, montati con i tappi normali e ci entrano.
Ora mancano solo i fendinebbia ma leggo sia meglio la luce calda delle alogene in caso di nebbia quindi per ora sto bene così
 
Nel frattempo ho messo anche gli abbaglianti, h1 koyoso 360, ottima resa, montati con i tappi normali e ci entrano.
Ora mancano solo i fendinebbia ma leggo sia meglio la luce calda delle alogene in caso di nebbia quindi per ora sto bene così
consigli la marca koyoso sia sugli anabbaglianti che abbaglianti?
 
Montate ieri le lampadine led che avevo indicato qualche post fa (marca Auxito), mentre sono stato molto soddisfatto dagli abbaglianti non posso dire lo stesso degli anabbaglianti, la luce a parte essere bianca come intensità è praticamente uguale alle alogene a non ho trov nessun miglioramento (cosa che invece avevo trovato su un’altra auto senza fari lenticolari, forse sono quelli a ridurre l’intensità), tra l’altro oggi hanno iniziato a lampeggiami i km sul cruscotto e non fun più il blu e me, magari è solo un caso (era già successo una volta prima di montare i led) però la cosa mi fa pensare, avete dei suggerimenti?
 
Montate ieri le lampadine led che avevo indicato qualche post fa (marca Auxito), mentre sono stato molto soddisfatto dagli abbaglianti non posso dire lo stesso degli anabbaglianti, la luce a parte essere bianca come intensità è praticamente uguale alle alogene a non ho trov nessun miglioramento (cosa che invece avevo trovato su un’altra auto senza fari lenticolari, forse sono quelli a ridurre l’intensità), tra l’altro oggi hanno iniziato a lampeggiami i km sul cruscotto e non fun più il blu e me, magari è solo un caso (era già successo una volta prima di montare i led) però la cosa mi fa pensare, avete dei suggerimenti
Perché hai preso dei monoled che su lenticolare non rendono, dovevi prendere delle lampade con led a V o 360°.
Sul difetto dei km lampeggianti credo sia perché ti si è bruciata la centralina blu&me (difetto comune di auto gruppo fiat)
 
  • Like
Reactions: Lucasss e molly65
anabbagliante montato ad ottobre e abbagliante ad inizio febbraio, fino ad ora mi posso ritenere soddisfatto, nessun problema di compatibilità o visibilità
Sto comprando il kit, grazie per la risposta, non vanno cambiati i fusibili dei fari giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto