Vibrazioni da ferma ed a bassi regimi

Ma tu parli seriamente? Te lo dico in simpatia perchè sono sempre più basito :rolleyes:

1) Pec: sarei proprio curioso di capire a chi e cosa scriveresti. Al Cda di Stellantis?????? Dimmi che stai scherzando e che siamo su scherzi a parte. 🤣🤣🤣🤣🤣

Ma veramente credi in quello che dici? E quale sarebbe la Pec del Cda di Stellantis? Quella dei singoli membri? E quale legittimazione passiva avrebbero questi soggetti? Ti prego di rispondere nel dettaglio giuridico evitando le supercazzole.

Sentiamo che pec scriveresti ed il suo contenuto. E aggiungo: scrivendo una Pec pensi di fare paura a qualcuno?

Ps. Ma poi toglimi una curiosità: non sei tu che sulla tua macchina hai la ricarica wireless che sono più le volte che funge da scaldasalviette che quella per cui è nata: queste fantomatiche pec, striscia, iene, associazione dei consumatori non ti sono state di supporto o sono queste ultime che ti hanno dato lo spunto della stagnola? 🤣🤣🤣

2) Iene, striscia la notizia sono sicuramente gli organismi deputati ad una denuncia su saltellanti di una vettura. Ma fammi il piacere

3) Associazione dei consumatori: certamente ascoltano una singola problematica di questo genere. E poi: chi ti ha detto che sono gratis?

In effetti ho sbagliato una cosa : non ho mandato pec ma semplici mail.
Per il resto, per quel che riguarda i miei contenziosi con EnelX, GSE ed E-Distribuzione (tutti per il mio fotovoltaico), anzichè pagare un azzeccagarbugli che non avrebbe fatto paura a nessuno come dici giustamente tu, ho scritto semplicemente all'intero CdA di Enel, EnelX, GSE ed E-Distribuzione oltre che Le Iene ecc ecc
Paura non ne ho fatta di sicuro, ma quando arrivano mail di reclamo ben circostanziate a certa gente in alto, a cascata il problema viene riversato su qualcuno che te lo risoilve in tempo 0.

Il secondo contenzioso l'ho avuto con Unipol quando mi hanno distrutto la mia vecchia V60. Stessa trafila appena descritta. Stesso risultato : tutto risolto a mio favore.

Ovviamente è tutto documentato con tanto di mail che, se ci tieni, sono ben lieto di farti leggere in privato davanti ad una birra di modo da metterti a tuo agio e dimostrarti che a volte le leggi servono molto meno che spaccare i "marroni".

Quando vuoi, sono a tua completa disposizione per dimostrazione del tutto...siu sa mai : c'è sempre da imparare nella vita ;)

PS : ovviamente tutto questo post è MOLTO SERIO.
 
In effetti ho sbagliato una cosa : non ho mandato pec ma semplici mail.
Per il resto, per quel che riguarda i miei contenziosi con EnelX, GSE ed E-Distribuzione (tutti per il mio fotovoltaico), anzichè pagare un azzeccagarbugli che non avrebbe fatto paura a nessuno come dici giustamente tu, ho scritto semplicemente all'intero CdA di Enel, EnelX, GSE ed E-Distribuzione oltre che Le Iene ecc ecc
Paura non ne ho fatta di sicuro, ma quando arrivano mail di reclamo ben circostanziate a certa gente in alto, a cascata il problema viene riversato su qualcuno che te lo risoilve in tempo 0.

Il secondo contenzioso l'ho avuto con Unipol quando mi hanno distrutto la mia vecchia V60. Stessa trafila appena descritta. Stesso risultato : tutto risolto a mio favore.

Ovviamente è tutto documentato con tanto di mail che, se ci tieni, sono ben lieto di farti leggere in privato davanti ad una birra di modo da metterti a tuo agio e dimostrarti che a volte le leggi servono molto meno che spaccare i "marroni".

Quando vuoi, sono a tua completa disposizione per dimostrazione del tutto...siu sa mai : c'è sempre da imparare nella vita ;)

PS : ovviamente tutto questo post è MOLTO SERIO.

Esiste un vecchio detto in alcune parti d'Italia: "chi si loda si imbroda" 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
A parte gli scherzi: la parte della birra è stata quella di maggior mio gradimento: sia mai che forse si riesca a capire che questa nostra diatriba (che dura da troppo tempo) è diventata abbastanza stucchevole. Un abbraccio sincero;)
 
Diciamo che un incontro alcolemico, a casa mia, è sempre stato risolutore ;)

In ogni caso, per finire il discorso, non mi gioco una carta così "grande" (la mail al Cda) per un semplice tappetino.
Ritengo siano quelle azioni che te le puoi giocare UNA volta sola quindi non per quello...
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Hyperiky
Guarda ti racconto la mia esperienza. Anno 2010, alfa romeo mito. Uscivo da una curva alla fine di una tangenziale e la scatola dello sterzo si blocca e rischio di uscire di strada. Mi reco in concessionaria, auto fuori garanzia da 4 mesi e avrei dovuto pagare tutto di tasca mia. Che faccio? Chiamo AR lamentandomi, mi forniscono loro i recapiti a cui scrivere, mando mail con dettagli accaduto. Avevo già perso la speranza quando dopo circa 10 giorni vengo richiamato per un intervento programmato a costo zero dove viene sostituita l’intera scatola dello sterzo. Tutto documentato, ora sono passati diversi anni ma in quel caso è andata bene. Chiuso OT 😉
 
E se fosse il cofano? Oggi in autostrada ho notato che a 130 il cofano si muove molto… guardando in rete ho trovato una problematica simile sulle 3008 di Peugeot.. ho provato a regolare i tamponi del cofano motore svitandoli un po’ perché erano tutti avvitati… a mano il cofano non si muove! Vediamo domenica come si comporta la macchina in autostrada 😎
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E se fosse il cofano? Oggi in autostrada ho notato che a 130 il cofano si muove molto… guardando in rete ho trovato una problematica simile sulle 3008 di Peugeot.. ho provato a regolare i tamponi del cofano motore svitandoli un po’ perché erano tutti avvitati… a mano il cofano non si muove! Vediamo domenica come si comporta la macchina in autostrada 😎
Un cofano mal fissato/regolato … può far accadere di tutto , ma difficilmente fa vibrare tutta l auto
Comunque portala a vedere se hai dubbi e non toccare nulla
Ho i brividi quando sento di cofani che si muovono... una volta mi si è aperto ed ho ancora gli incubi !
Mi auguro sia accaduto con auto dell altro secolo … ora hanno l aggancio di sicurezza
 
  • Like
Reactions: Louis 63