Comportamento Ricarica Wireless

@Mgaproduction ancora non ti hanno sistemato l?ISA ??? Magari cambiando il pad wireless ti attivano anche la guida autonoma di livello 4 che ti prende a schiaffi se premi troppo l'acceleratore :) io non lo farei (si scherza eh) :)
 
Il fatto è che non ho più avuto tempo di portargli la macchina. Non è proprio dietro l'angolo : ogni volta mi tocca andare ad Alessandria con tutte le scomodità del caso :mad:.
E cmq al telefono già mi hanno detto che non sanno dove mettere le mani...
 
  • Triste
Reactions: Fede1275
Io ho una Tonale 160 MY 2024 e ho comprato un Motorola Edge 40 che non viene riconosciuto dal caricatore wireless mentre un'altra miriade di telefoni li riconosce. Ovviamente ho provato la ricarica wireless del Motorola e va. Che faccio ricambio smartphone?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho una Tonale 160 MY 2024 e ho comprato un Motorola Edge 40 che non viene riconosciuto dal caricatore wireless mentre un'altra miriade di telefoni li riconosce. Ovviamente ho provato la ricarica wireless del Motorola e va. Che faccio ricambio smartphone?
hai provato a mettere uno spessore in basso in modo che il telefono rimanga un po' più in alto nell'alloggiamento?
 
Oh allora....ASPETTO CON ANSIA IL TUO FEEDBACK!! E fatti dettagliare al massimo quello che ti fanno, così nel caso tu risolva il problema
..poi faccio "copia-incolla" e chiedo di ottenere lo stesso tipo di assistenza!!🤣

Eccomi di ritorno dall'officina. Pezzo sostituito (non il tappetino, ma l'intero blocco che sta sotto).
Risultato? Come prima :mad: con una unica miglioria : non si stacca la ricarica quando rileva temperatura elevata del telefono. Ma in mezz'ora di viaggio di ritorno, mi ha ricaricato "BEN" il 3% ... il nulla cosmico ...
Visto che ad altri invece funziona, a questo punto non ho davvero idea di quale possa essere il difetto.
 
  • Triste
  • Arrabbiato
Reactions: Fede1275 e Loris
Eccomi di ritorno dall'officina. Pezzo sostituito (non il tappetino, ma l'intero blocco che sta sotto).
Risultato? Come prima :mad: con una unica miglioria : non si stacca la ricarica quando rileva temperatura elevata del telefono. Ma in mezz'ora di viaggio di ritorno, mi ha ricaricato "BEN" il 3% ... il nulla cosmico ...
Visto che ad altri invece funziona, a questo punto non ho davvero idea di quale possa essere il difetto.
Sarei curioso, se fosse possibile e oscurando tutti i dati "sensibili", di vedere la fattura del lavoro fatto...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Lo farei anche...se me l'avessero fatta...non me ne hanno mai rilasciata una
 
Eccomi di ritorno dall'officina. Pezzo sostituito (non il tappetino, ma l'intero blocco che sta sotto).
Risultato? Come prima :mad: con una unica miglioria : non si stacca la ricarica quando rileva temperatura elevata del telefono. Ma in mezz'ora di viaggio di ritorno, mi ha ricaricato "BEN" il 3% ... il nulla cosmico ...
Visto che ad altri invece funziona, a questo punto non ho davvero idea di quale possa essere il difetto.

Chissà se sono compatibili i pezzi nuovi con ventolina con quelli vecchi.
Se fosse un semplice "tolgo il vecchio e metto il nuovo", magari ci si potrebbe pure fare un pensierino sapendo il prezzo. Tanto si dà per scontato che in garanzia non lo cambierebbero di sicuro.
 
Lo farei anche...se me l'avessero fatta...non me ne hanno mai rilasciata una
E la cosa non mi stupisce!!!!;)
Io fossi in te e visti i risultati che stai ottenendo sui tanti problemi che lamenti, inizierei a valutare l'ipotesi di cambiare officina
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma non credo che si mettano a fare i furbi così tanto. Verrebbero sgamati nel giro di poco tempo e si fotterebbero tutta la clientela.
Inoltre sanno benissimo, gliel'ho detto più volte, che sono sul punto di scrivere ad AR per dirgli che forniscano il supporto necessario all'officina stessa per risolvere i problemi. Quindi non voglio pensare che, una volta che scrivo fornendo date, km, pezzi cambiati e richiami fatti, loro siano così stupidi da farsi prendere in contro piede. Tanto viene tutto registrato sui server di casa madre...

Si fotterebbero con le loro stesse mani...
 
X