Versione Software di base radio/nav

Perché era
Per alfa Connect box e non serve la macchina ferma !!! Sono due cose differenti
li ha fatti tutti e 2 in sequenza prima il connect box e poi l'altro.
 
li ha fatti tutti e 2 in sequenza prima il connect box e poi l'altro.
Infatti per quello ho scritto che sono due .. perché qui nel forum sicuro andremmo avanti gg e gg su questo argomento !!! Non tutti sicuro avranno capito che sono due cose differenti.. a me per esempio oggi ha fatto solo quello del alfa Connect box 👍
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e carsur
Mi sa che non l'ho ricevuto (solo connectbox) ma grazie dell'informazione: devo verificare la versione...
 
spero arrivi anche a me quello infotainment visto che parto dalla FCA-MY22.S27.10-PROD che mi sembra vecchiotta visto che in giro vedo xxxx.TXXX
 
  • Like
Reactions: carsur
Ciao, anche a me è apparso l'avviso di fare l'aggiornamento. Il veicolo era fermo e gli ho dato l'Ok.
Lo schermo si è spento e non è partito nulla.
A quel punto ho riacceso per verificare se lo chiedesse nuovamente, ed invece nulla. Sono passati 5 giorni ormai e non me l'ha più riproposto. Qualcuno sa come "forzarlo" ?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fuzzo
Ciao, anche a me è apparso l'avviso di fare l'aggiornamento. Il veicolo era fermo e gli ho dato l'Ok.
Lo schermo si è spento e non è partito nulla.
A quel punto ho riacceso per verificare se lo chiedesse nuovamente, ed invece nulla. Sono passati 5 giorni ormai e no me l'ha più riproposto. Qualcuno sa come "forzarlo" ?
anche a me è andato così, almeno per quanto riguarda il Connect Box. Ho dato per scontato che si aggiornasse a vettura spenta
 
anche a me è andato così, almeno per quanto riguarda il Connect Box. Ho dato per scontato che si aggiornasse a vettura spenta
Idem, ma poi andando a verificare la versione del softare nelle impostazioni ho notato che non era cambiata e quindi ho pensato che non l'avesse fatto.
Qualcun altro ha avuto un esperienza simile?
 
Ma allora non leggete !!!! Se fa solo alfa Connect box ed è quello che ha fatto ….. il software di base non cambia nulla !!! E 10
 
  • Like
  • Love
Reactions: Louis 63 e yuco91
Beh adesso sappiamo che - contrariamente a quanto avevano scritto alcuni riferendo le informazioni ricevute in officina - anche l'infotainment si aggiorna via OTA e cambia di versione.
Sulla mia non noto cambiamenti particolari, i difetti che erano presenti sono ancora presenti (almeno in parte).
Devo sentire l'assistenza per l'errore che mi ha dato al termine e capire se devo fare qualcosa (mi aspetto che siano preparatissimi sul tema 🤣)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh adesso sappiamo che - contrariamente a quanto avevano scritto alcuni riferendo le informazioni ricevute in officina - anche l'infotainment si aggiorna via OTA e cambia di versione.
Sulla mia non noto cambiamenti particolari, i difetti che erano presenti sono ancora presenti (almeno in parte).
Devo sentire l'assistenza per l'errore che mi ha dato al termine e capire se devo fare qualcosa (mi aspetto che siano preparatissimi sul tema 🤣)
A che difetti ti riferisci?
 
X