La pressione olio a caldo dovrebbe stare intorno a 2.5 bar al minimo e salire gradualmente fino a 5.5 bar al massimo.
Dovrebbe salire gradualmente al salite dei giri, senza scatti....
In realtà no, fa uno “scatto” ogni volta che la regolazione della portata variabile interviene.
La pressione a pari regime e carico dipende enormemente dalla temperatura dell’olio.
Quando mi arriva il pezzo installeró una cosa sulla presa diagnosi che mi farà vedere la pressione e temperatura olio sullo schermo del tachimetro....
Prova a vedere il sito stage1.hr se ti interessa.
In realtà no, fa uno “scatto” ogni volta che la regolazione della portata variabile interviene.
La pressione a pari regime e carico dipende enormemente dalla temperatura dell’olio.
Che prezzi!! Non era meglio spendere 16€ con il baccable di @gaucho?
In realtà no, fa uno “scatto” ogni volta che la regolazione della portata variabile interviene.
La pressione a pari regime e carico dipende enormemente dalla temperatura dell’olio.
Che prezzi!! Non era meglio spendere 16€ con il baccable di @gaucho?
Allora vai alla fine e vedi lo strumento delle nuove versioni e vedi come sale la pressione...
Potresti trarne degli spunti...
Ricorda che sà più il prete e il contadino insieme che il prete da solo...
Se non ti basta leggi la prova strumentale su jtd performance...
L' ho letta con il manometro appena cambiati tutti i pezzi....
La pressione saliva gradualmente al salire dei giri...
Ovvio che se dai la pestata sale di botto...
Io parlavo di salire gradualmente di giri e la pressione deve fare lo stesso...
Passava dai 2.4 ai 5.5.
A settimana prossima mi arriva il can2 e così potrò controllarla sempre...