[GUIDA] Aggiunta keyless entry aftermarket

Buonasera a tutti.
Dopo vari tentativi ho scoperto che per attivare le maniglie keyless su giulia si deve sostituire il byte 63 da 01 a 81. Perfettamente funzionante ma non sono riuscito ad attivare il menu per attivare/disattivare da menu.
Ciao, sei riuscito alla fine ad attivare anche la funzione da menu? Oltre alle maniglie e ai cablaggi porta hai sostituito altro?

Ciao, sei riuscito alla fine ad attivare anche la funzione da menu? Oltre alle maniglie e ai cablaggi porta hai sostituito altro?
Ciao. Il menù no... devo provare a fare l'ultimo aggiornamento dell'infotainment... maniglie, triangolino perché hanno un magnete rivolto verso la maniglia, cablaggi porta, apertura baule a doppio pulsante, aggiornamento proxy cambiando il byte.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio a tutti, vorrei effettuare anche io questo upgrade con il sistema Keyless Entry, ho letto nelle risposte precedenti che vanno sostituite maniglie anteriori complete anche della parte interna, ciò cosa significa che devo trovare tutto il blocco? oppure basta solo il pezzo in allego?

Allegati

• IMG_3265.webp
    IMG_3265.webp
    31 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_3266.webp
    IMG_3266.webp
    44.8 KB · Visualizzazioni: 4
Buon pomeriggio a tutti, vorrei effettuare anche io questo upgrade con il sistema Keyless Entry, ho letto nelle risposte precedenti che vanno sostituite maniglie anteriori complete anche della parte interna, ciò cosa significa che devo trovare tutto il blocco? oppure basta solo il pezzo in allego?
Per far funzionare il sistema hai bisogno almeno delle due maniglie anteriori, come quella delle foto che hai postato che come vedi dalla parte interna nella seconda foto finiscono con un connettore elettrico e dei rispettivi cablaggi porta completi per le maniglie keyless, oltre che ovviamente la codifica

Per far funzionare il sistema hai bisogno almeno delle due maniglie anteriori, come quella delle foto che hai postato che come vedi dalla parte interna nella seconda foto finiscono con un connettore elettrico e dei rispettivi cablaggi porta completi per le maniglie keyless, oltre che ovviamente la codifica
Ti ringrazio moltissimo la tua risposta è stata molto esaustiva.
Mi resta da trovare i cablaggi.
Conosci i codici dei relativi cablaggi?
Se qualcuno conosce i rispettivi codici ne sai grato

Ultima modifica: