Alfa 147 - 1.6 T.S. 120 cv - blu casual- VA

Complimenti per il mezzo:D:D...tanto di cappello! Bellissimo il colore lucido teflonato...da sballo.: sbav :.! Io però se posso permettermi di consilgliarti, una bella pedaliera in alluminio Alfa Romeo ce la metterei!:)



P.S.
Dov'è che si trova il negozio CSC a cui ti sei rivolto per lo scarico?? E' in zona Varese?:confused:
 
Complimenti per il mezzo:D:D...tanto di cappello! Bellissimo il colore lucido teflonato...da sballo.: sbav :.! Io però se posso permettermi di consilgliarti, una bella pedaliera in alluminio Alfa Romeo ce la metterei!:)
P.S.
Dov'è che si trova il negozio CSC a cui ti sei rivolto per lo scarico?? E' in zona Varese?:confused:

Grazie :)Per la pedaliera,ci avevo pensato,ma erano prioritari altri lavoretti...:Diablo: la metterò..
Nessun negozio,essendo socio anche di un'altro club,ho usufruito della loro convenzione,sconto 40% sui prodotti CSC :cool001: cmq rivenditori in zona se ne trovano,ce n'è uno molto ben fornito ad Arese(montano anche sul posto)
 
Davvero bella... Il colore è fantastico.. Poi con le pinze così... Bellissima.. Ma tanto!!!
 
complimenti tekno...gran bella auto...:decoccio:
 
Grazie a tutti!:)
Beh,direi che dopo 7 anni e ½ di modifiche,mi fermo x un pò,sono sopraggiunti impegni familiari che richiedono money..:D
 
ciao
ho dato un occhiata alla tua auto e devo dire che è veramente d'effetto ,complimentoni mi piace modifiche di classe bravo.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davvero STUPENDA!
Sia gli interni che gli esterni compongono un quadro davvero armonico e di grande effetto scenico!
Bella davvero Tekno non c'è che dire 10 magna cum laude:)