ALFA 145 - 1.6 16v TS - Grigio Chiaro Met - 2000 - MI

bellissimo ma come hai fatto:smiley_001:

CIAO!! ti spiego sono strisce adesive finissime e invisibili!levi la mascherina le incolli sotto il faro le colleghi alle posizioni e il gioco e fatto!!.:blink:.:decoccio:
 
bellissimo lavoro complimenti pensavo fosse una cosa molto più complessa:)
 
ciao, complimentoni per la macchina, è stupenda, anche io ho i tuoi stessi sedili momo, solo color cuoio...ti volevo chiedere una cosa, ma il paraurti anteriore e posteriore dove l'hai preso? di che marca è?
 
ciao, complimentoni per la macchina, è stupenda, anche io ho i tuoi stessi sedili momo, solo color cuoio...ti volevo chiedere una cosa, ma il paraurti anteriore e posteriore dove l'hai preso? di che marca è?

CIAO DAVIDE grazie per i complimenti!i paraurti sono originali dell.ultima serie! sono tutti in tinta perche la mia e una PAK SPORT ho solo aggiuntola griglia anteriore e i 2 baffi sotto paraurti:decoccio:
 
CIAO DAVIDE grazie per i complimenti!i paraurti sono originali dell.ultima serie! sono tutti in tinta perche la mia e una PAK SPORT ho solo aggiuntola griglia anteriore e i 2 baffi sotto paraurti:decoccio:
e i due baffi sotto al paraurti di che marca sono li hai presi su ebay?
 
:decoccio:

I BAFFI LI HO COMPRATI 6 ANNI FA !! erano su una peugeot 206 parcio penso sono universali! mi sembra che sono della CADAMURO :confused::decoccio:
grazie!.:blink:.
p.s. ma tu la stai vendendo su subito.it la macchina? è molto bella..se era un 2.0 me la compravo subito....una cosa, la moquette è nera uscita di fabbrica o l'hai fatta tu?
 
grazie!.:blink:.
p.s. ma tu la stai vendendo su subito.it la macchina? è molto bella..se era un 2.0 me la compravo subito....una cosa, la moquette è nera uscita di fabbrica o l'hai fatta tu?
Si la moquette e' nera di serie, La vorrei venedere!! Sinceramente non e' 2000 CC ma ti assicuro che ha ben poco da invidiare!!:D La vorrei cambiare per una bella 159:grinser002:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si la moquette e' nera di serie, La vorrei venedere!! Sinceramente non e' 2000 CC ma ti assicuro che ha ben poco da invidiare!!:D La vorrei cambiare per una bella 159:grinser002:
sono poche se non rare con la moquette nera...io ne vorrei trovarre una....come mai ha ben poco da invidare è elaborata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sinceramente i nuovi cerchi nn mi piacciono,preferivo quellli che avevi prima...nn li avrei cambiati x nulla al modo...de gustibus..