Campania Chiacchiere tra campani

Pierp159 mi spiace tanto per tuo padre.... condeglianze, ti sto vicino :-( ......
Ragazzi scusate se non vi ho fatto gli auguri ma purtroppo venerdi e venuto a mancare mio nonno un grande operaio dell'ALFA SUD un grande appassionato e meccanico di alfa romeo, e non ho avuto il tempo materiale di connettermi kmq a che punto stiamo per roma....
 
Mamma mia!!!!!! Ma è un momentaccio un pò per tutti!!!!!!!
Sivero mi dispiace per tuo nonno, non ho che dirti, ma pare che in questo momento tutti sia contro di te, prima la macchina, poi il caro nonno. Non preoccuparti per gli auguri. In questi momenti, tutti hanno bisogno di una tranquillità che solo la propria famiglia riesce a trasmettere.
Se pure non siamo riusciti più ad organizzare un incontro informale, ci vediamo per il raduno nel Lazio.
 
grazie marlion sei davvero un grande amico .......
 
grazie marlion sei davvero un grande amico .......

Non devi ringraziarmi di nulla!! per gli amici veri, penso che tutti riuscirebbere comunque a trovare qualche parola di conforto. E poi, penso che la condivisione nel gruppo di tutto, sia cose belle, gioiose che qualcosa di meno bello, aiuto molto a tenere vivo il giuto spirito gruppo che rimane unito sempre!!!!!

Adesso però, direi cha abbiamo un dovere morale che il prossimo incontro a Ferentino riesca bene, ma soprattutto la nostra sezione dimostri che è VIVA!!!!! E' presente, ma più di ogni altra cosa.......... non è seconda a nessuno!!!!!!!

Andiamo tutti insieme e dimostriamo a tutti cosa significa per noi la parola " AMICIZIA "
 
Sante parole marlion :)
 
ciao ciao ragazzi a quanto leggo è un momentaccio un po per tutti. Comunque se può farvi piacere la mia GT dopo le ferie di Pasqua sembra aver ripreso il suo spirito da belva affamata......in parole povere va una bomba
mi sa che ogni tanto la devo bastonare e farla sfogare.....appena sono un po libero gli faccio uscire i pistoni dalla marmitta

.....Scusate per il ritardo ma vi faccio i miei auguri di pasqua.....

Marcià......si na macchin
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao ciao ragazzi a quanto leggo è un momentaccio un po per tutti. Comunque se può farvi piacere la mia GT dopo le ferie di Pasqua sembra aver ripreso il suo spirito da belva affamata......in parole povere va una bomba
mi sa che ogni tanto la devo bastonare e farla sfogare.....appena sono un po libero gli faccio uscire i pistoni dalla marmitta

.....Scusate per il ritardo ma vi faccio i miei auguri di pasqua.....

Marcià......si na macchin

Antò....... fò bbrav'!!!
Altrimenti, mentre tu bastoni la tua GT per farla stare più tranquilla, IL GRANDE CAPO, ti bastona lui a te::cop::
 
CIAO RAGAZZI!!!!!! al caro SIVERO condoglianze per la scomparsa del nonno!!!!!
MAMMA MIA che periodaccio!!!!!
va be'....apriamo un po' po' il sipario automobilistico.
Stamattina mi sono messo in auto e mi sono recato nella solita caffetteria della domenica mattina. Sita in LAGO PATRIA con il nome "happy hours" ottimo parcheggio ..bellissima caffetteria. Quando con l'avvicinarsi del parcheggio vedo una folla immensa. Penso cosa sara' successo????? invece vedo un frontale da paura ...lucidissimo......cofano rosso e cromature.....:eek: GT 1300 SCALINO.... era un raduno di auto d'epoca. Mi sono subito fermato e sono rimasto svariate ore a contemplare vari gioielli ....poi per finire i soliti" ATTEGGIATI" CON PORSHE...FERRARI MODENA..ECC.
Li' per li' ho pensato!!!!!!hanno fatto cio' che io volevo fare da tempo....sfruttare quel parcheggio.....
UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI VOI.
 
Ciao Pierpy,
è un grande piacere rivederti sul forum. Spero tanto che le cose migliorino e per quanto possa sembrare assurda, hai pensato di partecipare al prossimo raduno?
Per come la penso io, ti farebbe sicuramente un gran bene!!! Staccare per una giornata la spuina ti rinfrancherebbe l'anima e lo spirito. pensaci che non è proprio una cattiva idea........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è vero Pierpy, concordo con Marlion; stare un pò assieme certamente ti gioverebbe. ti saluto.