Alfa Romeo 159 TI - 2.0 JTDm - Distinctive - Rosso Alfa - 2009 - PZ

Spettacolare, complimenti. Rosso Alfa e Pack TI... Veramente magnifica.
 
cavoli veramente fantastica...
quella che mi son pentito di non aver preso io...
proprio quella 2.0 JTDm Rossa Distintive TI pack
mannaggia a me...
invece l'ho presa solo distintive...
vabbeh comunque comlimenti, veramente un sogno...!!!
 
veramente stupenda! però vogliamo altre foto....!

così almeno facciamo brillare un po gli occhi di niko :D:D:D

complimenti ancora ;) per il resto come va con l'assetto ti?

:decoccio:
 
Grazie a tutti per i complimenti.......ovviamente vanno tutti alla 159!!!
E' merito suo.....

Per le foto appena posso ve ne posterò di migliori e più belle.....sono 2 giorni che piove e già si è sporcata!!!

Per valutare il pack Ti è ancora presto, non ho avuto la possibiltà di testarlo come si deve.....ma vi terrò aggiornati!!!
 
Eccolaaaa .. finalmente la vedo anche se solo in foto .. bellissima e complimentoni .. un grazia per gli occhi .... niko è sempre piu pentito del suo acquisto :D ahahah dai niko non fare così .. al massimo come ti ho detto puoi sempre permutarla con un 1750 TBi .... ciao e ancora complimenti ... trattala bene mi raccomando
 
Eccolaaaa .. finalmente la vedo anche se solo in foto .. bellissima e complimentoni .. un grazia per gli occhi .... niko è sempre piu pentito del suo acquisto :D ahahah dai niko non fare così .. al massimo come ti ho detto puoi sempre permutarla con un 1750 TBi .... ciao e ancora complimenti ... trattala bene mi raccomando

eheheh Giox
ben detto
sto' giusto valutando seriamente di permutarla per la TBi TI
ma staremo a vedere ti raccontero' i dettagli al raduno,
comunque una precisazione,
dire che son pentito dell'aquisto non e' del tutto corretto,
son contentissimo del mezzo che ho,
son pentito per non aver speso 2500 € in piu' per il TI Pack
perche' ora gia' sto' meditando di montere alcune cose del TIpack sulal mia ed andro' a spendere glis tessi soldi ma non avro' tutto quello che il pack offriva, vedi sedili in pelle e volante sportivo ecc...

comunque di nuovo complimenti per l'aquisto di nuovo
ovviamente spero ci fornirai quante piu foto possibili della panterona (tipo io ci ho fatto un servizio fotografico completo.. :) )
cosi' tra la mia e la tua si potranno notere bene le differenze che il TI Pack porta...

ovviamente aspettiamo,ma questi piu' avanti,anche commenti ed impressioni sul motore e sull'assetto,per ora falle un giusto rodaggio e poi ci saprai dire

PS: t'avverto occhio alle lepri che quando vedono una 159 non vedono l'ora di saltarci addosso...
ne ho gia' pigliate due in pochi mesi... eheheh :p
 
un altra foto...appena lavata
 

Allegati

  • 159.JPG
    159.JPG
    52.9 KB · Visualizzazioni: 157
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra
Complimenti è bellissima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica da un moderatore: