Turbo rumoroso, problemi alla turbina e rumori o fischi Alfa 156

raga buon giorno c'è qualcuno?

volevo farvi una domanda riguardo le prestazioni della mia alfa da quando ho fatto eseguire lavori x la quale è stato necessario smontare la turbina
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Turbina Alfa 156 150 CV

raga buon giorno c'è qualcuno?

volevo farvi una domanda riguardo le prestazioni della mia alfa da quando ho fatto eseguire lavori x la quale è stato necessario smontare la turbina

Non è una chat line dove si vede se c'è qualcuno online, qual'è la domanda?
 
Riferimento: Turbina Alfa 156 150 CV

@capitano: come in tutte le cose prova la soluzione a costo zero, vedi come va e semmai lo sostituisci, se l'attuatore non funziona hai la geometria delle palette bloccata e visti i sintomi e le cause mancate potrebbe davvero essere quello il problema. Mettici un po' di WD40, manda qualcuno in macchina a girare il quadro e vedi se l'attuatore si muove...prova ad ingrassarlo e ad usare la macchina per un po' di giorni per dare tempo di sbloccare l'attuatore. Se non ci sono risultati lo cambi ;)
 
perdita pressione turbina 2.4 jtd 136cv

salve a tutti gli alfisti,ho un bel problemino con la mia alfona,mi spiego da qualche giorno la machina fa' un rumore tipo autobuss cioe' fa un rumorone di turbo con manicotti foratti,,,ho gia sostituito i manicotti con inox ma niente e' cambiato.
sapete se oltre ai due manicotti infe e supe ce ne sono altri che influiscano non la pressione del circuito di aspirezzione?:decoccio:
 
Soccorso turbina

Ciao a tutti,
ho un problema devo trovare una turbina per la mia 156 1.9 jtd 115 cv, oltre ad avere uno sfiato che staccando il tubicino della westgate scompare, inizia ad avere cali di potenza, percui se qualquno può aiutarmi ve ne sarei grato.

Grazie, Natale.:mad:
 
Re: Soccorso turbina

Nessuno riesce ad aiutarmi? Datemi un consiglio dove posso trovare una turbina usata. Ho chiesto in alcuni demolitori vicino Milano ma non l'ho trovata.
Ciao a tutti.
 
Re: Soccorso turbina

so che si può far revisionare:D. così spendi meno ed è come nuova!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto