Campania Chiacchiere tra campani

buonasera Campani... domani giretto in elicottero... che Dio ce la manni bbona (e co le tette grosse :) )
 
buonasera a tutti....stasera ho lavato la macchina e ora sono al lavoro; domani mattina si parte per Sarno!
 
buonasera a tutti....stasera ho lavato la macchina e ora sono al lavoro; domani mattina si parte per Sarno!
Come vorrei essere con voi mannaggia.
Buonasera a tutti, ma ovviamente siete tutti a riposarvi per domani. Ok ciaoooooo
 
Come vorrei essere con voi mannaggia.
Buonasera a tutti, ma ovviamente siete tutti a riposarvi per domani. Ok ciaoooooo
Hei Giò, forse questa sera è meglio che non giri da queste parti, visto che il Napoli ha perso con il Catania :mad: !!!!
Buona sera campani
 
Hei Giò, forse questa sera è meglio che non giri da queste parti, visto che il Napoli ha perso con il Catania :mad: !!!!
Buona sera campani
Veroooooooooooo hai ragione, ma siccome per stasaera non c'è nessuno dico forza Ca ca ca Campania hahahahahahah
 
Buongiorno Campani, sono entrato presto qui per approfittare della vostra assenza dato che siete al raduno, giusto per togliere i vari striscioni rosso azzurri che ieri sera avevo dimenticato :WC::lol2:.
State tranquilli ho lasciato tutto in ordine. Un abbraccio a tutti voi :decoccio:
 
Buon raduno uagliuni, divertitevi :eclipsee_Victoria: e buona domenica
 
Buongiorno Campani, sono entrato presto qui per approfittare della vostra assenza dato che siete al raduno, giusto per togliere i vari striscioni rosso azzurri che ieri sera avevo dimenticato :WC::lol2:.
State tranquilli ho lasciato tutto in ordine. Un abbraccio a tutti voi :decoccio:

Hai fatto pulizia, èèèèèè!!!!!!! Sei stato fortunato che stamattina c'era il raduno e quindi andavo di fretta!!!!!

Buon raduno uagliuni, divertitevi :eclipsee_Victoria: e buona domenica
Anogri!!!!!! è UAGLIU' nun esist' proprie "uagliuni"!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto