Campania Chiacchiere tra campani

Amici campani, insieme a ClubAlfaSvizzera, vi auguro un sereno Natale. Mi raccomando con le cene...pappa.:., chi va piano va sano e lontano dicono, ma con l'Alfa come si fa :auto003: ????
Uagliù, statev' buon :decoccio:
 
...scusate la mia "latitanza" ma al lavoro mi hanno letteralmente spaccato...quindi il cenone diciamo che me lo sono dovuto guadagnare hihihihhi
grazie a tutti per gli auguri, e auguro a Voi e alle vostre famiglie di trascorrere il Santo Natale in serenità.

AUGURI!!!
 
Buonasera alfacampani!! Come stanno le panze...??:grinser005: La mia non si lamenta...;)
 
Buongiorno a tutti. Devo dire che in questi giorni sono stato molto "impegnato", un giorno ospite di qua, un altro ospite di la, e non vi dico quanto erano lunghi questi pranzi...mamma mia che faticaccia!!!! Fortuna che ci sono questi 3 o 4 giorni a dividerci dal cenone di capodanno, così diamo modo allo stomaco e alle panze di "respirare". Buon Anno a tutti
 
Ultima modifica:
Claudio hai dato fondo allo "sfondo"? hihihihihi
buona giornata a tutti!

E tu che mi dici?
Hai "sfondato" alla grande?!?
Immagino che in questi giorni di festa, si sia sparsa la voce in città......
Parenti ed amici, si sono sicuramente guardati bene dall'invitarti!!!!!
Altrimenti.........c' vulev' tutt'a'tredicesima, p't'fà magnà!!!!!!!


AUGURISSIMI AMICI MIEI!!!!!!!! BUON 2012
 
Con i migliori auguri di Buon Anno Alfa Romeo 2012

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hihihihihhihi effettivamente quest'anno ho meravigliato pure mia madre, che dovrebbe essere assuefatta alle mie "prodezze"....ma come dice il proverbio: nella vita non dare mai niente per scontato! hihihihihihihii

ciao ciccio, auguri anche a te!