Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

io l'ho presa Bianco ghiaccio, 1.4 Multiair 170cv TCT, allestimento Exclusive, sedili misto pelle e microfibra con cuciture rosse, con in + fari xenon, paddle al volante, Sport pack 18 con cerchi a turbina, retrovisore eletrocromico e doppia chiave.
non vedo l'ora che arrivi :)

Complimenti per la configurazione,verra' bella grintosa.Anche io,prima di acquistare questa,avevo pensato a prenderla nuova con il multiair e tct poi ho deciso di risparmiare un po
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

wow è davvero stupenda, e devo dire che la prima volta che vedo una gulietta in blu e mi piace molto :)

All'inizio ero un po scettico sul colore blu;mi piaceva molto il bianco della Giulietta da abbinare allo sport pack 18;infatti prima avevo una citroen Ds3 Thp bianca tetto nero e cerchi neri diamantati.
Poi invece quando ho visto questo colore blu dal vivo mi e' piaciuto molto.Anche se il ballottaggio era con un'altra Giulietta bianca con lo sport pack 18 navi xeno e pelle rossa che pero' aveva 15.000 km in piu' e costava anche 2000 euro in piu'.Devo dire che sono molto contento della mia scelta.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

quanto lhai pagata?lhai trovata km 0 o usata?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

quanto lhai pagata?lhai trovata km 0 o usata?
L'ho presa usata in perfette condizioni con all'attivo 8000 km pagandola 20900 piu' passaggio di proprieta'.Su Autoscout si trovano delle buone occasioni.A me interessava molto accessoriata
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

Salve ragazzi.
Ho deciso di cambiare i cerchi perche' sulla mia di colore blu ci stanno cosi,cosi.
E pensare che l'ho comprati naturalmente nuovi 20 giorni fa.
Ma io guardo molto gli accostamenti dei colori e il blu e' un po' difficile da abbinare.
Questi cerchi stanno bene su tutti gli altri colori della Giulietta,sono di color titanio nella parte interna e si abbinano molto ben ai fari con bruniti.Ed hanno uneffetto bellissimo alla luce del sole.Li mettero' nel mercatino.
Domani ordinero' icerchi disegno 8c che sono piu' chiari
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

Salve ragazzi.
Ho deciso di cambiare i cerchi perche' sulla mia di colore blu ci stanno cosi,cosi.
Domani ordinero' icerchi disegno 8c che sono piu' chiari
complimenti!
L'abbinamento blu e cuoio è molto elegante, e gli 8c sono molto fini.

Ma sono quelli con il disegno a turbina o quelli grigi?
Il link non funziona più - Ci dispiace
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

complimenti!
L'abbinamento blu e cuoio è molto elegante, e gli 8c sono molto fini.

Ma sono quelli con il disegno a turbina o quelli grigi?
E-brochure

Ciao,bell'abbinamento anche il tuo con il rosso e la pelle cuoio!!
Ma l'auto ti deve ancora arrivare?
I cerchi sono da 18, "disegno 8c",del catalogo accessori Alfa Romeo.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

Ciao,bell'abbinamento anche il tuo con il rosso e la pelle cuoio!!
Ma l'auto ti deve ancora arrivare?
I cerchi sono da 18, "disegno 8c",del catalogo accessori Alfa Romeo.

Sono rimasto invischiato nello sciopero delle bisarche... Devo ancora pazientare!
Spero che ci posterai gli 8c quando li avrai su!
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono rimasto invischiato nello sciopero delle bisarche... Devo ancora pazientare!
Spero che ci posterai gli 8c quando li avrai su!
Ciao.

Ok,spero ti arrivi presto.
Poco fa mi ha telefonato il tizio del magazzino Alfa comunicandomi che i cerchi sono arrivati.Domani mattina li faccio montare e subito dopo .. foto!!
Comunque c'e' uno del forum Alfavirtualclub che li ha montati

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk