Campania Chiacchiere tra campani

agli amici campani auguro un nuovo anno migliore del vecchio e tanti raduni...
 
Tanti auguri di buon anno agli amici del club Campania!
 
Come al solito ho fatto la mia bella figura..... mi sono dimenticato della data...... :mad:

Comunque buon anno a tutti
 
Una buona serata a tutti gli alfacampani !!:decoccio:
 
Ciao Amici......ho postato su FB un'idea di un prox incontro all'ELABORARE Day il 24 Marzo 2013......magari gemellarci con il Club Alfa Lazio.
 
Cari amici alfisti campani state in campana perchè si sta organizzando un megaraduno del sud Italia al quale siete tutti invitati a partecipare, quando sarà tutto pronto avrete notizie più dettagliate, per ora vi anticipo che la location sarà Reggio Calabria e il periodo sarà Giugno, salvo cambiamenti.

Per il nostro raduno campano che spero si svolgerà in Primavera avrete notizie a breve.
 
Cari amici alfisti campani state in campana perchè si sta organizzando un megaraduno del sud Italia al quale siete tutti invitati a partecipare, quando sarà tutto pronto avrete notizie più dettagliate, per ora vi anticipo che la location sarà Reggio Calabria e il periodo sarà Giugno, salvo cambiamenti.

Per il nostro raduno campano che spero si svolgerà in Primavera avrete notizie a breve.

:) Grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
 
Buonasera e buon sabato sera a tutti !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti.......febbre a 39. Quest'influenza e' micidiale.......Stamattina per rinvigorirmi un po' sono sceso in garage ho dato un'occhiata al mio GT e subito mi son sentito bene......meglio della tachipirina.