Quanto rubano le GTA?

Mah... Una volta ero in una zona un pó losca e c'erano un gruppo di strabieri con una biga piena di macchina da portare nell'est. Va beh parcheggio vado via 5 minuti, torno e uno mi fa: che motore ha sotto questa macchina?
Ció vuol dire che lo sanno...chi ci capisce un minimo la conosce la GTA...
Poi il problema del tenerla in strada è che la addocchiano e si informano se puó servire a qualcuno...
Alla fine non la lascio piu in strada....di notte non dormo!!

io rispondo che è 1.8 t.s. sempre.....qua il nemico è sempre in ascolto (e per ladri io intendo anche il nostro caro Monti, che pur non rubando le gta ce le tassa vergognosamente).....
 
Maaa... solitamente come rubano le auto? Aprono il cofano, cambiano centralina e via, no? Trovare una ME7.3.1 è abbastanza difficile, non credo quindi ne abbiano mai rubata una, se non caricandola su un carro forse...

Rubare una Gta per i pezzi poi.. non so onestamente.. sono richiesti?
 
Eh bo è quello che son curioso di sapere....se qualcuno ha sentito storie strane in merito...

Comunque quando mi han fatto quella domanda era un modo come un altro per chiedermi se era il 3.2......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nei paesi dell' est apprezzano molto le alfa e mettono i motori delle gta sulle 75, per l elettronica mettono quella della 164 3000 24 valvole, anche un signore di Sondrio lo ha fatto sulla sua gtv 6, il contachilometri ritornava su dall altra parte