R
Roby Pozzato
Utente Cancellato
Re: Ipianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd
Ma io mica ho detto che hai fatto un disastro, ho solo detto che certamente non hai migliorato la qualità, con il connection, al massimo l'hai peggiorata. Probabilmente di così poco da poterla rilevare solo strumentalmente (sotto l'1% la distorsione è difficilmente percepibile ad orecchio, per esempio, soprattutto in auto), quindi il connection alla fine è più inutile che dannoso, per fortuna, ma certamente non benefico. Per fortuna costa anche poco.
Ti posso assicurare che non ho nessun disturbo e nessuna distorsione. Il segnale esce bello pulito e potente. Sicuramente non posso fare raffronti su la stessa auto ma con sorgente differente, ma rispetto a altri impianti che ho avuto su altre auto con sorgenti alpine, non è che me le faccia rimpiangere, anzi.
Calcola che il boster è dietro l'autoradio quindi anche lontano dal Audison Sr 1D, amplificatore che tra le altre cose prevede anche l'accenzione in automatico tramite speaker in e oltre al remote in ha anche un remote out, quindi potevo tranquillamente escluderlo il booster.
Però ti posso assicurare che non si sente assolutamente nessun disturbo e il suono esce bello potente e pulito e calcola che i gain sono tutti a metà.
Adesso o è merito del Rockford Fosgate che anche se a ponte ha una distorsione bassisima o della Giulietta che suona bene a mio avviso come auto o di una gran botta di :aktion086:, fatto sta che suona una meraviglia.
Mi spiace solo non potervelo far sentire, ma vi posso assicurare che se montate questi componenti (logicamente il Fosgate lo dovete sostituire con qualcosaltro a meno che non torniate nel 1995, ma penso che con uno steg a 2 canali andate bene), la macchina suona una meraviglia.
Poi come posso posto qualche foto.
Ma io mica ho detto che hai fatto un disastro, ho solo detto che certamente non hai migliorato la qualità, con il connection, al massimo l'hai peggiorata. Probabilmente di così poco da poterla rilevare solo strumentalmente (sotto l'1% la distorsione è difficilmente percepibile ad orecchio, per esempio, soprattutto in auto), quindi il connection alla fine è più inutile che dannoso, per fortuna, ma certamente non benefico. Per fortuna costa anche poco.