Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd
Installatori phonocar non ne conosco. Ti puoi informare sul loro sito, sevuoi ti posso dire degli installatori car audio visto che sei di roma.
Ciao a tutti, ho visto che in questo argomento ci siamo tirati dentro in tanti.
Io come tanti altri almeno penso siamo innamorati della Giulietta io mi schiero dalla parte di chi non vuole magari passare i fili da avanti a dietro!
Io personalmente mettere se mani su una macchina nuova non lo farei perchè avrei paura di tirare fuori qualche rumore...
Possiamo arrivare a dire che
1 Se si vuole un impianto fatto come si deve quindi implica spendere anche qualche soldo bisogna mettere un buon amplificatore e soprattutto cambiare le casse anteriori più un sub minimo da 20.
2 Se non si vuole o almeno in parte stravolgere la macchina si può optare un un piccolo potenziamento che si può fare con degli ampli plug play.
Ho visto che sono stati postati dei link su un alpine e un phonocar il primo si può escludere a priori perché può essere usato solo su autoradio alpine dal 2005 in poi (contattata assistenza), il secondo non lo conosco però a vederlo fa bypassare il segnale proveniente dallo stereo originale dentro la scatola e poi li fa ripartire in più ricava degli rca per un eventuale sub.
Io penso mio parere che mettere questo phonocar ( 30 x 4 rms) e in più un sub piatto che magari si accende e spegne con il segnale degli rca sia un 30 % migliore
Che ne dite? Qualcuno conosce un installatore phonocar per avere consigli?
Installatori phonocar non ne conosco. Ti puoi informare sul loro sito, sevuoi ti posso dire degli installatori car audio visto che sei di roma.