Non è solo da te che si guida di cacca...anche qui a Palermo guidano da far schifo e mi fanno girare le palle...tutto ciò è causato da pochi controlli...comunque come è andata la prova del busso?
Non è solo da te che si guida di cacca...anche qui a Palermo guidano da far schifo e mi fanno girare le palle...tutto ciò è causato da pochi controlli...comunque come è andata la prova del busso?
Per quanto riguarda i jdt 1.9 alfa ha 105 cavalli, la 2.4 jtd ne ha 136, la 1.8 ts ne ha 144, quindi come cavalleria ad un 1.9 jtd ne ha abbastanza per farlo fuori...poi ci devi saper fare per renderla allegra...sotto i 3mila giri l'alfa è pigra, sopra i 3 mila giri diventa una tigre...basta farla innervosire e ti diverti.. la velocità finale è sempre uguale...sia a benzina e gpl...
Guarda il lato positivo aggiungendo qualcosa ai 3mila euro ti viene già completa di impianto gpl
Effettivamente 5 passaggi di proprietà puzzano un pò....
Però ce da mettere in evidenza una cosa...La 2500 V6 è una macchina impegnativa sia come costi carburante e sia di bollo e assicurazione...
molti la tengono un pò per levarsi lo "sfizio"un paio d'anni,e poi la danno via...
Questa può essere la causa dei molteplici passaggi di proprietà....
Comunque a priori non l'avrei presa neanche io.Già quando prendi un'auto non sai come l'ha tenuta il vecchio proprietario,figuriamoci con 5 persone diverse!!!!!!!!!!!!!!